Il trucco per scoprire chi ti ha bloccato su WhatsApp

Ma c'è un ultimo passaggio per esserne certi: proviamo a chiamare (sempre tramite WhatsApp) il nostro contatto di cui non vediamo né immagine né ultimo accesso.

Controlliamo, e se l'immagine la vediamo allora certamente non siamo stati bloccati.

Se la risposta è no, be', allora è certo che siamo stati bloccati

Diciamo la verità: WhatsApp è molto utile, possiamo chiamare e messaggiare gratis con chiunque, vecchi amici, parenti a distanza e così via. (esquire.com)

Ne parlano anche altre testate

Una soluzione molto comoda per chi utilizza due Sim. Utilizzare due Sim sullo stesso telefono è una prassi piuttosto comune. Un opzione decisamente all’avanguardia consente di utilizzare due account Whatsapp medesimo telefono. (ContoCorrenteOnline.it)

Tuttavia, la versione beta di WhatsApp può essere scaricata su un computer tramite il sito Web di Google Play Ora non ti resta che attendere l’aggiornamento alla versione beta dell’app. (Generazione Scuola)

A dimostrarlo sono infatti alcuni titoli scaricabili dal web che permettono di bypassare alcune delle funzioni più ferree di WhatsApp. Esistono infatti tre applicazioni fondamentali che ognuno dovrebbe avere per scoprire numerose funzionalità in più. (Tecnoandroid)

Vediamo come funziona. L’opzione elimina messaggi di Whatsapp ha di fatto salvato il mondo da gaffe ed errori di invio. Nel tempo Whatsapp ha fornito diversi strumenti per ovviare ai propri “danni” e ha fornito anche nuove upgrade in grado di attirare l’attenzione degli utenti (ContoCorrenteOnline.it)

[multipage]. WhatsApp, sarà possibile usarlo su 4 dispositivi. WhatsApp si prepara ad introdurre una nuova funzionalità che sicuramente sarà gradita agli utenti: ci stiamo riferendo alla possibilità di collegare fino ad un massimo di 4 dispositivi senza necessariamente tenere il cellulare collegato. (Centro Meteo italiano)

Come mandare messaggi vuoti su WhatsApp? Mandare messaggi vuoti su WhatsApp può apparire una funzione superflua. (Ultim'ora News)