Navratilova: "Non posso difendere la scelta di Novak Djokovic"

Tennis World Italia ESTERI

“Se Novak Djokovic si fosse vaccinato, non sarebbe accaduto nulla di tutto ciò.

Il caso Novak Djokovic non è ancora giunto alla sua conclusione.

Lo ammiro tantissimo, ma non posso difendere la sua scelta di non vaccinarsi” – ha aggiunto la 18 volte campionessa Slam

In una recente intervista concessa al ‘Daily Express’, la leggenda della WTA Martina Navratilova ha tirato le orecchie a Djokovic per via della sua scelta di non vaccinarsi. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altre testate

Potrebbe ancora essere espulso dal governo federale per aver violato le regole di ingresso, o essere autorizzato a rimanere nel paese e giocare per il suo decimo titolo. Novak Djokovic è stato incluso nel sorteggio degli Australian Open, giovedì, ma la sua partecipazione rimane in serio dubbio a causa della possibile decisione del Governo australiano di annullare il suo visto. (Redazione Sport Italia News)

“Penso che non sia una decisione responsabile se non ti fai vaccinare, ma non sono l’uomo che perseguiterà coloro che non sono vaccinati”, ha detto il presidente serbo Djokovic, in attesa che il ministro dell’Immigrazione australiano Alex Hawke si pronunci definitivamente sulla vicenda, è stato inserito nel tabellone maschile dell’Australian Open e dovrebbe disputare almeno il primo turno. (LaPresse)

Se in un primo momento il focus era unicamente incentrato sulla vicenda sportiva (giocherà o meno), ora, dopo le ammissioni dello stesso Nole - errori anche importanti su regole Covid e modulo d'ingresso in Australia - la situazione sta prendendo una brutta piega. (Ticinonline)

In attesa di certezze, torniamo sull’affare Djokovic, attualmente in Australia in attesa di segnali dal governo aussie riguardo la sua possibilità o meno di giocare gli Open. La decisione del tribunale di concedere il visto a Djokovic ha sicuramente messo in crisi le certezze del governo, convinto che la cosa si sarebbe risolta con il rientro in patria del giocatore. (Sport24h)

Eppure, riprende Sgarbi: “Djokovic va in Australia e gli tolgono il visto, va in tribunale e gli danno ragione. La sindaca di Riva: “L’Australia fa bene a cacciarlo”. Sgarbi e la sindaca di Riva dicono la loro sulla vicenda Djokovic. (il Dolomiti)

Nuovi sviluppi, rispetto al precedente aggiornamento che vi avevamo dato, stanno complicando la situazione del campione. Nel mondo dello sport, e non solo, continua a tenere banco la situazione di Novak Djokovic (Come Don Chisciotte)