Roberto Saviano contro Matteo Salvini: “A Mondragone vai e chiedi perdono”

Fanpage.it INTERNO

Nei giorni scorsi, Saviano aveva espresso la sua opinione su come il restringimento dei diritti è alla base dei nuovi focolai.

"Andrà a Mondragone a vomitare la sua bile sui migranti che vivono là" conclude Roberto Saviano.

È per questo che Salvini dovrebbe chiedere perdono oggi a Mondragone, per aver sempre cercato un nemico con cui legittimare la sua esistenza politica.

"Dovresti chiedere perdono per come l'hai gestita, per come hai messo gli uni contro gli altri, per come hai acceso gli animi per puro tornaconto elettorale" dice lo scrittore partenopeo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dal nostro inviato Dario Del Porto Quacome a Castel Volturno il problema sono illegalità, degrado e immigrazione clandestina. (La Repubblica)

", "Mondagrone non si lega! Situazione da subito tesa, con la Polizia che ha dovuto tenere a bada i manifestanti, che si sono poi scatenati all'arrivo di Salvini con cori contro l'ex Ministro: "Sciacallo lavaci col fuoco! (Tutto Napoli)

Se pensano di spaventarmi con violenza e minacce, non mi conoscono: tornerò, tornerò e tornerò, finché non avremo ridato pace alle persone perbene». Intorno alle 19.30 il leader della Lega si è allontanato dal gazebo in macchina, attraversando la zona rossa e andando verso viale Margherita. (Open)

Tacete e portate rispetto a chi non c'è più". Lo ha detto Matteo Salvini a Piacenza, in un video postato sui suoi canali social. (Adnkronos)

Presenti alla serata di Casa Spadoni Jacopo Morrone (deputato Lega, già sottosegretario giustizia nel 1° governo Conte), Andrea Liverani (consigliere Regionale Lega) e Gabriele Padovani (Lista Lega Romagna alle europee). (ravennanotizie.it)

Quanto alla fase 3, il sindaco di Codogno osserva: "All’inizio c’è stata confusione, non si capiva se bisognasse usare la mascherina o meno, oggi è cambiato davvero il mondo, la gente ha voglia di riaprire. (Adnkronos)