"Clara si era pagata il funerale prima di essere uccisa": allarme femminicidi, dopo il lockdown quasi uno al giorno

Clara si era pagata il funerale prima di essere uccisa: allarme femminicidi, dopo il lockdown quasi uno al giorno
Today.it INTERNO

Un presagio quello riferito dall'Ansa quasi confermato dall'ammissione di Renato Scapusi, il suo ex compagno di 59 anni, disoccupato e ludopatico.

Ieri sera nel suo negozio in pieno centro a Genova una donna è stata uccisa con 30 coltellate dall'ex compagno, e tutti sapevano che la perseguitava.

Nel suo negozio in pieno centro a Genova una donna è stata uccisa con 30 coltellate dall'ex compagno, e tutti sapevano che la perseguitava. (Today.it)

Su altri giornali

Non voleva gravare sull'anziano padre e sul figlio. "Non risultano però denunce a suo carico o altri procedimenti" ha detto il procuratore capo di Genova Francesco Cozzi. (Telenord)

La povera Clara, che non ce la faceva più e che pure si ostinava a non presentare denuncia. Genova, Clara Ceccarelli si era già pagata il funerale. Sperperava al gioco, per il suo disagio psichico stava facendo delle cure. (Blitz quotidiano)

Clara Ceccarelli era molto stanca della situazione: quell’uomo la perseguitava dal momento in cui lo aveva lasciato. Aveva pensato probabilmente di essere in grado di gestire la situazione, ma ultimamente aveva paura al punto che due settimane Clara si era pagata il funerale (Genova24.it)

Omicidio di Clara, le testimonianze dei negozianti

lara Ceccarelli, 70 anni, uccisa ieri a coltellate nel suo negozio dal suo ex compagno, aveva pagato il suo funerale. Lo ha raccontato il commesso impiegato nel negozio della donna. (AGI - Agenzia Italia)

Lei aveva denunciato solo una volta un danneggiamento e aveva detto di avere dei sospetti sull'ex E due settimane fa, secondo quanto raccontato dal commesso che ogni tanto la aiutava, la donna si era pagata il funerale per evitare di pesare sull'anziano padre e sul figlio disabile. (Gazzetta del Sud)

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr