Donnarumma e il fattore Champions: “Un altro motivo oltre ai soldi”

MilanLive.it SPORT

L’ex Fiorentina ha detto la sua su vari argomenti, come il ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus e la conferma di Vlahovic ad alti livelli nella prossima stagione, dopodiché si è soffermato anche sul caso Donnarumma: “Ero convinto che rimanesse al Milan ma ha deciso per una strada diversa.

L’ex calciatore e attuale commentatore Manuel Pasqual è intervenuto ai microfoni di TMW Radio.

L’ex giocatore della Fiorentina, intervistato da TMW Radio, si è espresso così sul caso Donnarumma-Milan e sulla scelta del giocatore. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo il Corriere dello Sport non ci sono più sul passaggio di Gianluigi Donnarumma al Psg. In ogni caso l'accordo è stato raggiunto e a breve potrebbe esserci anche l'annuncio ufficiale. (Pianeta Milan)

È il titolo che l'edizione odierna del Corriere dello Sport al numero uno azzurro e al suo imminente trasferimento al Paris Saint-Germain. "Donnarumma, blitz del Psg". (Milan News)

Il Milan ha fatto una buona scelta: è un ragazzo dinamico, che para bene andando a vedere le statistiche dell’ultima stagione. Il procuratore fa il proprio lavoro e quindi non si può toccare il suo lavoro: ogni persona al mondo è libera di scegliere il suo procuratore. (Milan News 24)

Di Marzio ha detto: “Massimiliano Allegri ha fatto una scelta coraggiosa e rischiosa dicendo no a Gianluigi Donnarumma. Per questo motivo Allegri ha preferito tenere Szczesny, rinunciando alla possibilità di prendere Donnarumma a parametro zero” (Milan News)

Il Milan ha fatto una buona scelta: è un ragazzo dinamico, che para bene andando a vedere le statistiche dell'ultima stagione. Spero che faccia bene al Milan". (Milan News)

Destinazione a sorpresa. Ma potrebbe non essere finita qui, perchè il PSG ha il portiere titolare, Keylor Navas, e potrebbe pertanto scegliere di mandare in prestito per una stagione Donnarumma. Sempre più intricata la questione legata all’addio di Gianluigi Donnarumma, che lascerà il Milan a parametro zero. (Spazio Milan)