Seguito dal Napoli, Emerson è la prima scelta dell'Inter: il Chelsea fa il prezzo

Seguito dal Napoli, Emerson è la prima scelta dell'Inter: il Chelsea fa il prezzo
Tutto Napoli SPORT

E' l'italo-brasiliano Emerson Palmieri il primo obiettivo dell'Inter per rinforzare la fascia mancina in vista della prossima stagione.

A fare il punto sulla trattativa il quotidiano 'Tuttosport', che parla di una valutazione di 20 milioni di euro che il Chelsea dà al laterale classe '94.

I blues non sono intenzionati a concedere grossi sconti, con l'Inter che ad oggi non è intenzionata ad andare oltre i 15 milioni di euro bonus compresi

(Tutto Napoli)

Su altre testate

Il primo match lo giocheremo in bianco | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Italia, facci sognare! (HelpMeTech)

Una situazione che conosce bene il Milan, visto quanto sta accadendo in queste settimane con Olivier. Le sue parole al Telegraph sono state chiare: "In questa stagione le cose non sono andate come mi aspettavo. (Calciomercato.com)

Intervistato ai microfoni del Telegraph, il giocatore italo-brasiliano ha parlato del suo futuro ed in particolare del rapporto con il ct della Nazionale Roberto Mancini: "Tiene molto a me e lo ha dimostrato con il suo atteggiamento, vuole che la mia carriera prosegua nel migliore dei modi e quindi pensa che sarebbe meglio che andassi in un altro club con ambizioni importanti e che mi dia la possibilità di giocare di più. (passioneinter.com)

Emerson Palmieri sul futuro: “Mancini mi ha consigliato di andare via”

Tre le alternative. I blues non sono intenzionati a concedere grossi sconti, con l'Inter che ad oggi non è intenzionata ad andare oltre i 15 milioni di euro bonus compresi. (TUTTO mercato WEB)

«Ogni volta che sarò chiamato in nazionale darò il massimo fino all’ultima goccia di sudore. In questa stagione il terzino ha avuto pochissimo spazio al Chelsea, proprio per questo Napoli e Inter sperano di poterlo riportare in Serie A (ilmattino.it)

Dunque, potenzialmente, Emerson si libererà a parametro zero nel 2022. La clausola alla Giroud. Secondo quanto scrive calciomercato.com, infatti, Nel contratto di Emerson sarebbe presente una clausola alla Giroud:. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr