Lavori sulla pista dopo la nevicata notturna: cancellata la seconda prova di discesa. Si può comunque gareggiare
![Lavori sulla pista dopo la nevicata notturna: cancellata la seconda prova di discesa. Si può comunque gareggiare](https://q1.informazione.it/pics/e248df74-f522-4965-8bdc-1fe89c5c5c1e.jpeg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente seconda prova cronometrata in quel di Sankt Anton, in Austria: dopo la discesa di ieri, che ha visto Federica Brignone fermare il tempo sul 1:27.09, davanti all’elvetica Lara Gut-Behrami, seconda a 1"31, ed all’altra azzurra Sofia Goggia, terza a 1"47, non si riuscirà ad effettuarne una seconda. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
Anton, che propone una libera e un super g tra sabato e domenica. – Dopo circa un mese si torna a gareggiare in discesa. (Quotidiano Sportivo)
Una nevicata attesa, una quindicina di centimetri di coltre fresca che ha costretto l’organizzazione di St. Anton a lavorare ulteriormente su un tracciato che, ad inizio settimana, era stato sferzato da pioggia e vento. (NEVEITALIA.IT)
St.Anton, 9 gennaio 2025 – E’ stata Federica Brignone a conquistare il miglior tempo nella prima prova cronometrata in discesa libera a St.Anton, in Austria. Sofia Goggia ha avuto il terzo tempo. (Il Faro online)
![](https://q2.informazione.it/pics/e8c96d06-0c9c-4269-98b5-bf85703412d2.jpg)
Parola di Sofia Goggia in vista della discesa libera di domani a St.Anton in Austria, seconda gara femminile stagionale di Coppa del mondo sulla pista intitolata al grande Karl Schranz. "In gara troveremo condizioni totalmente diverse dalla prova". (Sport Mediaset)
A St. La bergamasca, inoltre, ci ha messo un quinto posto in gigante a Kranjska, a conferma di una sciata tornata efficace e tecnica. (Quotidiano Sportivo)
La campionessa bergamasca, dopo un brillante quinto posto in gigante a Kranjska Gora, punta a un altro grande risultato nelle sue discipline. Nelle tre uscite stagionali non è mai scesa dal podio e punta a conquistare altri punti per alimentare i sogni di gloria. (Today.it)