Schiaffi ad una dottoressa del Pronto Soccorso del Cardarelli

Schiaffi ad una dottoressa del Pronto Soccorso del Cardarelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Impresa Italiana INTERNO

Una giovane dottoressa del Cardarelli è stato aggredita da una donna che lamentava che nella giornata precedente non era stata sottoposta ad un particolare esame Napoli. «Aggredire medici, infermieri e personale sanitario significa di fatto negare il futuro a questa terra, trasformare la passione in disillusione. La sanità in Italia è pubblica e gratuita eppure c’è un prezzo da pagare sempre più alto per chi invece è in prima linea e ci lavora». (Impresa Italiana)

Ne parlano anche altre fonti

Tre persone sono rimaste ferite per una esplosione legata a una fuga di gas. Una parte del solaio di un locale è crollato nella deflagrazione: la dinamica dell’accaduto è ancora da definire, ma secondo quanto reso noto dal Corriere i tre feriti – tutti extracomunitari - sono ricoverati all'ospedale Cardarelli di Napoli con ustioni in varie parti del corpo. (il Giornale)

Sono in gravi condizioni, per fratture e ustioni, i tre feriti che ieri sono stati travolti dall'esplosione di una bombola del gas a Forcella, in vico Pace, nel cuore di Napoli; hanno 41, 42 e 60 anni e sono tutti originari dello Sri Lanka. (Ottopagine)

Foto Fanpage.it Sono gravissimi i tre feriti dell'esplosione e del crollo avvenuto a Forcella, nel pomeriggio di ieri, sabato 31 agosto 2024. I tre uomini, di 40, 42 e 60 anni, tutti di origine srilankese, sono ricoverati in terapia intensiva presso gli Ospedali Cardarelli e Pellegrini di Napoli. (Fanpage.it)

Fuga di gas ed esplosione a Napoli, i 3 feriti salvati dai vicini che hanno scavato tra le macerie

Pontecorvo – A seguito dello spiacevole evento che c’è stato nella notte tra domenica e lunedì, nel centro storico di Pontecorvo, dove si è verificata una violenta rissa che ha visto coinvolti giovani del posto ed extracomunitari, ho avuto un colloquio con con il capitano Bartolo Taglietti, comandante della Compagnia carabinieri di Pontecorvo. (Frosinone News)

A crollare, il solaio di un’abitazione di vico San Nicola ai Casati, sottostante un edificio di quattro piani cui si accede da vico della Pace. – Crollo a Forcella, nel centro storico di Napoli, forse per una fuga di gas: al momento risultano tre feriti gravi ma secondo quanto trapela si scava ancora tra le macerie. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sono in gravi condizioni, per fratture e ustioni, i tre feriti che ieri sono stati travolti dall'esplosione di una bombola del gas a Forcella, in vico Pace, nel cuore di Napoli; hanno 41, 42 e 60 anni e sono tutti originari dello Sri Lanka. (La Repubblica)