MasterChef Italia, un milione e 80mila spettatori per la puntata con Andrea Tortora

MasterChef Italia, un milione e 80mila spettatori per la puntata con Andrea Tortora
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Negli episodi di ieri, hanno dovuto togliere i rispettivi grembiuli Jia Bi ed Eduard, mentre rimangono in corsa Antonio, Azzurra, Federica, Francesco “Aquila”, Irene e Monir, che ormai intravedono sempre più da vicino la finalissima e la possibilità di presentare ai tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli il proprio menu ideale, nel corso dell’ultima sfida.

Continua il successo di ascolti sugli ottimi livelli di sette giorni fa con 1.079.610 spettatori medi e il 3,91% di share, un dato in crescita del +26% rispetto agli omologhi episodi dello scorso anno. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

"Avremmo potuto sceglierne anche cinque" ammette Antonino, ma le nomination devono essere tre: e finiscono tra i migliori Antonio, Azzurra e Eduard. Antonino Cannavacciuolo, per esempio, mostra come sciogliere la mozzarella, rilavorarla e farne un velo sottile in cui mettere un ripieno (la Repubblica)

Eduard, che nella prova della Mystery è stato giudicato il migliore, non ha però superato la prova dell’assaggio: su Twitter molti spettatori hanno esultato etichettando la sua eliminazione come “la vendetta di Max”. (Leggo.it)

L'appuntamento con MasterChef è tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 e su digitale terrestre canale 455) (Sky Tg24 )

MasterChef Italia 10: eliminati Eduard e Jia Bi. Cosa è successo nella decima puntata

Per tutti, un solo modo per salutare Jia Bi: il suo urlo di incitamento, diventato tormentone di questa stagione, “jia you!”. A seguire, è stata la volta dell’appassionante Skill Test, il terzo della stagione. (Leggo.it)

«La sfida è ormai tra Francesco “Aquila” e Antonio» dice Jia Bi, «ma non faccio il nome di chi vorrei che vincesse per non portargli sfortuna!». Per Jia Bi invece l’aspirazione è un progetto di mediazione gastonomico-culturale: «Mi piacerebbe far conoscere meglio i piatti cinesi agli italiani». (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Appuntamento giovedì 25 febbraio alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 e su digitale terrestre canale 455) con l’undicesima puntata Condividi:. Jia Bi ed Eduard devono abbandonare la MasterClass. Mistery Box, vince Monir approfondimento MasterChef Italia 10, fuori Jia Bi ed Eduard. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr