Dora Lagreca, il messaggio sulle corna poco prima di morire: sospetti agghiaccianti sul fidanzato

Liberoquotidiano.it INTERNO

Mi dice brutte parole e ora, rispetto a prima, non cedo e ci scontriamo.

Lui usa brutte parole, anche se non c'è stato tradimento, non può fare così".

"Ha sbagliato a parlare e ha usato brutte parole".

Dora, in diverse occasioni ha espresso alle sue amiche, dubbi sul rapporto con Capasso per degli insulti - stando alla voce di Dora nei messaggi - nei suoi confronti.

L'amico ha anche ribadito che i due "litigavano molto e spesso per cose da niente, sono convinto non l'abbia picchiata mai"

(Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Questa l'atmosfera all'uscita della bara di Dora Lagreca - la 30enne morta a Potenza dopo essere precipitata da un balcone - al termine del rito funebre svoltosi nella piccola chiesa di Santa Maria di Loreto della frazione Arena Bianca di Montesano sulla Marcellana, nel Salernitano. (ilmattino.it)

Il fidanzato di Dora Lagreca è stato sottoposto a una perizia legale, durata circa due ore, nell’ospedale di Potenza su disposizione della Procura per verificare se sul suo corpo ci fossero graffi o ecchimosi. (leggo.it)

APPROFONDIMENTI CAMPODARSEGO Emanuela, morta a 11 anni travolta dal furgone: «Una settimana. Altre iniziative private a favore della famiglia Brahja sono in corso, ma sulle quali rimane lo stretto riserbo. (ilgazzettino.it)

Intanto il sindaco e la famiglia chiedono verità sulla morte della 30enne avvenuta a Potenza sabato notte: il fidanzato è indagato per istigazione al suicidio (La Repubblica)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati O almeno è atterrata di schiena sul prato al di sotto della terrazza della mansarda del fidanzato. (ilmattino.it)

Una delle ipotesi avanzate dalla Procura lucana che sta indagando sulla vicenda è che Dora Lagreca potrebbe essersi aggrappata al parapetto del balcone, prima di cadere nel vuoto, probabilmente nell’estremo tentativo di salvarsi. (Info Cilento)