Cristiano Ronaldo, la pretendente che non ti aspetti. Sarà addio con la Juve

Cristiano Ronaldo, la pretendente che non ti aspetti. Sarà addio con la Juve
JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, ostacolo Real nello scambio tra big

Cristiano Ronaldo non è più un ingaggio sostenibile per la Juventus.

Quel “siuuu” ha avvertito le rivali per il quarto posto: la Juventus c’è, non si è smarrita in mezzo al diluvio della Dacia Arena.

La Gazzetta dello Sport descrive così le prodezze di CR7, che però a fine stagione lascerà.

L’urlo di Cristiano Ronaldo è stato ieri pomeriggio uno squarcio di sereno in mezzo al buio di Udine che si propaga da un capo all’altro della penisola. (JuveLive)

Su altre fonti

@Pirlo_Official: «Il mio obiettivo è vincere le partite che mancano per portare la squadra in #UCL e vincere la C… - juventusfc : ?? Così Andrea Pirlo , dopo la vittoria della sua Juventus contro l'Udinese grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo, lancia un incoraggiamento alla squadra attraverso il . (Zazoom Blog)

E’ il post pubblicato da Andrea Pirlo su Instagram con il quale il tecnico bianconero ha commentato il rocambolesco risultato di ieri con la Juve che ha espugnato il “Dacia Arena“, ribaltando l’Udinese nel finale grazie alla doppietta di Ronaldo (fino all’83’ la Juve era sotto di un gol). (Cronaca Qui)

Marco Bucciantini ha parlato della Juventus e di quanto Ronaldo sia importante per la squadra bianconera. Ecco le sue parole anche su un possibile futuro senza il portoghese in bianconero. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, il Real chiude la porta a Cristiano Ronaldo

Secondo Gazzetta, Top Ronaldo, male Bernardeschi. IL PEGGIORE 5 Bernardeschi. (Tutto Juve)

anchester United e Psg alla finestra per Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, è incerto il futuro di Cristiano Ronaldo. (Napoli Magazine)

Magari per la nuova stagione Cristiano Ronaldo deciderà di voler cambiare look e scendere in campo nuovamente con la maglia dei Red Devils Il brutto tempo si è abbattuto in questo ultimo periodo sulla Juventus e a calmare le acque forse non sarà Cristiano Ronaldo, eroe della partita di ieri contro l’Udinese. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr