L'alchimia che ha reso grande il Diavolo (VIDEO), Arrigo Sacchi

il Dolomiti SPORT

L'alchimia che ha reso grande il Diavolo (VIDEO), Arrigo Sacchi: ''Il Milan è stato copiato in tutto il mondo ma non in Italia'' Al Festival dello sport Arrigo Sacchi e Ruud Gullit, il campione olandese: Mi faceva correre come un matto, ero davvero sfinito dopo gli allenamenti perché non ero proprio abituato a quei ritmi TRENTO. Un confronto tra Arrigo Sacchi e Ruud Gullit che insieme hanno portato i rossoneri sul tetto del mondo conquistando due coppe dei campioni e due coppe intercontinentali. (il Dolomiti)

Su altri media

Ruud Gullit ha parlato ai microfoni di Gazzetta dello Sport di Rafael Leao. Ecco le parole dell’ex attaccante rossonero: Gullit su Leao: Un fuoriclasse, mi piace perchè è istintivo. Le parole dell’ex attaccante rossonero (Milan News 24)

Avevamo una grande società con un grande progetto, di diventare campioni del mondo disse Berlusconi e io dopo due mesi gli dissi che sognavamo solo io e lui e che non ce l'avremmo fatta se non avessimo coinvolto i giocatori. (Pianeta Milan)

MilanNews.it Ruud Gullit, ex calciatore del Milan, è intervenuto nel corso del Festival dello Sport di Trento parlando anche di Paolo Maldini: Paolo ha avuto problemi con la società, è stato abbandonato e dopo è tornato al Milan. (Milan News)

Il Milan invece attaccava, cresceva l'autostima del giocatore. Dopo i romani siamo sempre scappati, il calcio si è adeguato. (Pianeta Milan)

Ruud Gullit, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato così dell’operato di Maldini al Milan come direttore tecnico. Le sue dichiarazioni. Ruud Gullit, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato così dell’operato di Maldini al Milan come direttore tecnico (Milan News 24)

L’Italia ha bisogno di un buon Inter o un buon Milan, adesso c’è anche l’Udinese… incredibile!» Per il campionato italiano è meglio che ci sono quattro o cinque squadre che possono giocare per lo scudetto. (Inter-News)