Italia-Inghilterra: a Pescara finisce 0-2, decisivi i gol in avvio di Brewster

ItaSportPress SPORT

A Pescara, l'Italia è andata subito sotto con due reti subite nei primi sei minuti Redazione ITASportPress La marcia di avvicinamento della Nazionale Under 21 alla fase finale dell'Europeo si è aperta con una sconfitta. Davanti ai 2800 spettatori dello stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia, gli Azzurrini sono stati battuti 2-0 dall'Inghilterra, che è partita fortissima e che con due gol di Brewster nei primi sei minuti ha indirizzato la partita. (ItaSportPress)

Su altri giornali

Pubblicità Tralasciando i primi minuti mi sento di dire che abbiamo fatto una grande partita. Non sembravamo mai in difficoltà, li siamo andati a prendere uomo su uomo e ce la siamo giocata. Così il portiere della nazionale italiana Under 21 Alessandro Plizzari, dopo la sconfitta per 2-0 in amichevole con l'Inghilterra. (La Sicilia)

Il congolese, infatti, è l'unico calciatore tra le fila rossoblù ad essere sempre stato schierato trai titolari da Fabio Liverani, senza essere sostituito, giocando tutti i 540 minuti finora disputati in questo campionato (Tutto Cagliari - News)

foto di www.imagephotoagency.it In un’amichevole di preparazione ai Campionati Europei 2023, l’Italia Under 21 di Paolo Nicolato ha perso a Pescara per 2-0 contro l’Inghilterra. (Voce Giallo Rossa)

Il match, di fatto, viene chiuso nei primi 5'. Lo stesso Brewster al 5' firma il raddoppio, sfruttando una verticalizzazione di Gomes e superando in uscita Plizzari con un tocco morbido. (la Repubblica)

Parliamo dei centrocampisti centrali Nicolò Rovella e Filippo Ranocchia. L’Italia del Ct Nicolato ha perso 0-2 (doppietta di Brewster nei primi 5 minuti), Rovella è partito titolare in regia nel 3-5-2 venendo però poi espulso al minuto 87; per Ranocchia invece nessun minuto concesso. (Monza-News)

redazionejuvenews A Pescara è arrivata una sconfitta per gli azzurrini. In campo i due giocatori bianconeri, espulso il centrocampista in prestito al Monza (Juvenews.eu)