TMW - La Juventus ha le mani su Hancko per giugno, ma…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Stando a quanto rivelato da Tmw, la Juventus sarebbe sulle tracce di David Hancko e Giuntoli avrebbe già un’opzione per giugno, che garantirebbe una corsia preferenziale per il suo acquisto. A fine stagione, inoltre, i bianconeri potrebbero inserire nella trattativa anche Facundo Gonzalez, che è in prestito al Feyenoord da alcuni mesi, per provare ad abbassare il costo dell’operazione. Il club olandese ha un diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro, ma al momento non ha ancora deciso se esercitarlo. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E proprio su questo fronte Giuntoli starebbe cercando di accelerare i tempi di alcune trattative per piazzare almeno un colpo nella prossima settimana. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve, la parola ai tifosi bianconeri: ecco i loro nomi per gennaio. Ce n’è uno che stravince sulla concorrenza... (Juventus News 24)

A volere con forza il difensore è lo Stoccarda, attualmente al decimo posto in Bundesliga. (Sport Mediaset)

Danso Juve, le ultime sul difensore austriaco (ilBianconero)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera vorrebbe in prestito il giocatore uruguaiano del Barcellona Juventus, per la difesa spunta Araujo: i bianconeri sperano in un prestito (Bianconera News)

La Juventus ha fretta di potenziare soprattutto la difesa. Giuntoli sonda il mercato: tutti i nomi per la difesa (CalcioMercato.it)