Nuno Gomes:«Girone Champions Milan?Conta il campo, non il curriculum»

Milan News 24 SPORT

Se guardiamo i nomi delle squadre è anche il più imprevedibile, perché ci sono Liverpool e Atlético, che hanno lottato per vincere la Champions negli ultimi anni, e il Milan, che ha un curriculum enorme e ha vinto più volte la competizione.

Le sue parole. Nuno Gomes ha parlato del girone delle portoghesi in Champions League, il suo giudizio sul Porto, che dovrà affrontare Milan, Altletico Madrid e Liverpool. (Milan News 24)

Su altri media

Una carrellata di immagini in cui scorrono i momenti più storici vissuti in Champions League Domani sarà la prima volta a casa del Liverpool che ripercorso i successi delle due squadre. (CalcioToday.it)

Fischio d’inizio alle ore 21 di mercoledì 15 settembre, chi la spunterà? Liverpool-Milan sarà visibile su Sky Sport Uno con la telecronaca di Massimo Marianella e Luca Marchegiani e su Mediaset Infinity con la telecronaca di Massimo Callegari e Roberto Cravero (Sportface.it)

Tra le italiane che sono riuscite a vincere ad Anfield vi è anche l’Udinese di Alberto Guidolin. Molto più recente l’affermazione dell’ultima squadra italiana ad Anfield (Calcio In Pillole)

Al posto del centrocampista classe 2003 dovrebbe esserci Jordan Henderson, che affiancherebbe Fabinho e Thiago Alcantara nel centrocampo a 3 dei Reds. In attacco ecco il tridente composto da Salah, Jota e Mané. (Fantacalcio ®)

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport Oggi mercoledì 15 settembre (ore 21.00) si gioca Liverpool-Milan, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021-2022 di calcio. (OA Sport)

Gomez e Keita sono favoriti su Matip e Thiago Alcantara. Klopp.MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Rebic. (Calciomercato.com)