Il campione Fabio Basile in lacrime: è morto all'improvviso il fratello Michael

Il Giorno SPORT

Ti ho voluto bene. Mi mancherai tanto", scrive Fabio, che nel fratello maggiore - anche lui atleta di judo -, aveva trovato un esempio e una guida.

Il 31enne era stato una promessa del judo, prima di Fabio, avendo vinto diversi titoli giovanili nazionali

"Ciao Mike, sangue del mio sangue.

È morto all'improvviso Michael, fratello 31enne di Fabio Basile, l'atleta torinese campione olimpico nel judo a Rio 2016. (Il Giorno)

La notizia riportata su altre testate

Michael Basile, fratello di Fabio, campione olimpico di judo alle Olimpiadi di Rio 2016, è stato trovato morto, a soli 31 anni, nel suo appartamento di Rosta, dove viveva, nella giornata di venerdì 19 novembre 2021. (TorinoToday)

E anche da 'grande' lo eri: duro fuori e tenero dentro", il messaggio di mamma Tiziana. "Ciao Mike, sangue del mio sangue. (Tuttosport)

Anche Michael era stato un judoka e lo stesso Fabio ne ha parlato nella sua autobiografia. Michael Basile, fratello di Fabio, campione olimpico di Rio 2016, è morto improvvisamente all’età di 31 anni per cause ancora da accertare. (Eurosport.it)

rave lutto per Fabio Basile, campione olimpico di judo a Rio 2016. Il 27enne di Rivoli ha perso il fratello Michael, più grande di lui di appena quattro anni. (Virgilio Sport)

La notizia del tragico evento - le cui cause sono ancora da accertare - è stata data dalla madre, Tiziana, e dallo stesso judoka tramite dei post sui social. «Ciao Mike, sangue del mio sangue. (Il Messaggero)