Il Genoa sarà a Neustift dal 12 al 24 luglio - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Il Genoa tornerà in ritiro a Neustift in Austria dal 12 al 24 luglio.

La Val Stubai si è confermata come località prestigiosa per i ritiri: dal 22 al 31 maggio si è allenata la Russia per prepararsi agli Europei.

«Siamo molto felici di poter ospitare il Genoa per la 15a volta: siamo contenti di vedere i nostri amici, anche se in tempi difficili.

A breve, tocchera al Craiova, poi a luglio ci sarà il Genoa

Ecco alcuni esempi: Una settimana con 7gg d’affitto appartamento oppure con prima colazione costa a partire da 280 euro per persona. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri media

A sei mesi di distanza dal suo esonero dal Genoa, Rolando Maran è tornato sull'infelice parentesi vissuta alla guida della squadra rossoblù: “Al Genoa eravamo partiti bene - ha raccontato a Sky Sport - poi dalla seconda partita è stato un percorso ad ostacoli con un protocollo diverso". (Calciomercato.com)

Ma era una squadra in cui era tutto complicato, per via dei primi casi di Covid: non si sapeva ancora come affrontare la situazione”. Esonerato a fine dicembre, Maran si complimenta con il tecnico ravennate: “Credo che sia arrivato in un momento in cui la squadra stava bene, infatti nelle ultime partite con Milan, Juventus e Fiorentina avevamo fatto buone partite. (Buon Calcio a Tutti)

Il 10 giugno 2007 il Genoa riassaporò il gusto unico della Serie A con una promozione a “braccetto” con il Napoli. Scrivete nei commenti cosa avete fatto dopo il ritorno in A del Grifone: raccontateci come avete manifestato la vostra felicità genoana (Pianetagenoa1893.net)

Siamo partiti bene in campionato, poi nel giro di tre mesi abbiamo avuto dai dodici ai diciotto positivi al Coronavirus. UDINESE – «Escono tante voci, c’è un gran parlare». (Calcio News 24)

Il Genoa torna a Neustift Im Stubaital (al Vitalhotel Edelweiss), dal 12 al 24 luglio, per gli allenamenti allo “Stadio delle Alpi” in vista della nuova stagione. l Genoa , in un comunicato ufficiale, rende noto di aver scelto date e località in cui avrà luogo il ritiro estivo in vista della prossima stagiopne. (Tuttosport)

Nel corso della lunga intervista concessa ieri sera a Sky Sport, l'ex tecnico del Genoa Rolando Maran ha, tra le altre cose, rivelato un interessante retroscena di mercato. Il tecnico trentino ha infatti ammesso che l'esterno offensivo dello Stoccarda, Nico Gonzalez, è stato uno degli obiettivi passati del Grifone: “Lo conosco, lo avevamo seguito al Genoa. (Calciomercato.com)