Coronavirus, mille positivi con 13.800 tamponi. Tasso di positività al 7.4%

Coronavirus, mille positivi con 13.800 tamponi. Tasso di positività al 7.4%
CoratoLive INTERNO

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 238.144 così suddivisi: 91.095 nella provincia di Bari; 23.593 nella provincia BAT; 17.955 nella provincia di Brindisi; 42.993 nella provincia di Foggia; 23.971 nella provincia di Lecce; 37.395 nella provincia di Taranto; 773 attribuiti a residenti fuori regione; 369 provincia di residenza non nota.

Sono stati registrati 34 decessi: 7 in provincia di Bari, 9 in provincia di Foggia, 6 in provincia di Lecce, 12 in provincia di Taranto. (CoratoLive)

La notizia riportata su altri giornali

La SITUAZIONE. ancora in CALO, MAI così BASSI da OTTOBRE 2020. (iLMeteo.it)

"Ho rinunciato al mandato per divergenze col mio assistito sulla condotta extraprocessuale da tenere, specie in processi come questo", aveva detto l'avvocato Paolo Costa che difendeva fino a pochi giorni fa Vittorio Lauria Il capo di imputazione modificato riguarda il secondo degli episodi contestati, e cioè la violenza sessuale di gruppo di cui sono accusati tre degli inquisiti: Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. (Yahoo Notizie)

In ogni caso si è reso necessario, spiega il dirigente Marinella Allocca , ordinare la didattica a distanza (DDI) per l’intero istituto per 24ore. La classe interessata dal contagio andrà in quarantena, poi, salvo imprevisti, le altre classi dovrebbero tornare in presenza (Il Dispari Quotidiano)

Covid 19: la situazione di martedì 4/5. In Unione montana 3 nuovi contagi, nei comuni vicini zero.

Decisione del sindaco a scopo precauzionale. Altri otto studenti positivi a Nizza. . di Redazione | ieri | ATTUALITÀ. . 1535 Lettori unici (Sikily News)

Si teme che il cluster scoperto possa allargarsi dal momento che sono attesi gli esiti dei tamponi cui sono stati sottoposti altri sanitari dell’ospedale Taorminese Il personale sanitario non presenterebbe sintomi e sono stati messi in quarantena mentre i pazienti sono stati trasferiti ai reparti Covid degli ospedali messinesi. (Messina Oggi)

Poi Piacenza (35), Forlì (32), Ravenna e Cesena (entrambe con 30 nuovi casi). Rispetto a quanto comunicato nei giorni scorsi, sono stati eliminati 2 casi, positivi a test antigenico ma non confermati dal tampone molecolare (Redacon)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr