Milan: Ibrahimovic si ritira, la decisione

Milan: Ibrahimovic si ritira, la decisione
Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Milan: cessione a gennaio. Milan, ritiro Ibra: i tifosi e compagni chiamano il suo ritorno. Zlatan Ibrahimovic si ritira?

In caso contrario, per Ibrahimovic e il Milan sarebbe una notizia molto negativa in vista del recupero dall’infortunio

Il problema persiste e ora può anche arrivare una decisione clamorosa a sorpresa del giocatore: Zlatan Ibrahimovic può ritirarsi. (Stop and Goal)

Su altri media

Olivier Giroud è pronto a tornare in campo per aiutare il Milan a vincere lo scudetto. Come riporta Tuttosport, il francese sta bene e ha tanta voglia di tornare a essere protagonista. (Milan News)

È il titolo che l’edizione odierna del Corriere dello Sport dedica all’attaccante rossonero riprendendo le sue parole. E non vedo l’ora di giocare con Zlatan" (Milan News)

Lo svedese ha intrapreso un percorso di gestione del suo corpo molto serio, che potrebbe portarlo ad essere un giocatore da centellinare, ma sempre decisivo. Andrea Belotti a parametro zero può essere una soluzione interessante per il Milan? (Milan Night)

Giroud: "Non vedo l'ora di giocare con Ibra. Il Milan lotterà per lo scudetto"

Adesso nel mirino c'è il Porto, contro il quale i rossoneri giocheranno martedì prossimo in Champions League. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport (TUTTO mercato WEB)

Amo questo Paese e ovviamente la sua cucina, è un po' indietro rispetto a quella francese ma è comunque buona. Prima il Covid-19, poi l'infortunio alla schiena, adesso Olivier Giroud è pronto a tornare in campo e a dare il suo contributo al Milan (La Lazio Siamo Noi)

Il francese parla al canale ufficiale della Serie A: "Sono fortunato a giocare in questo club, come il mio idolo Shevchenko. Giochiamo a calcio per queste emozioni, non vedo l'ora di dare tutto per la squadra e per i tifosi del Milan". (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr