VIDEO - Empoli, continua il momento negativo: il Lecce sbanca il Castellani. Gli highlights
![VIDEO - Empoli, continua il momento negativo: il Lecce sbanca il Castellani. Gli highlights](https://q5.informazione.it/pics/16704233-4ef9-4887-9130-a0ac040c93a8.jpeg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua il momento negativo dell'Empoli di D'Aversa che deve invertire la rotta necessariamente se non vuole rischiare di essere risucchiato dalla zona bollente della classifica. Al Castellani passa il Lecce, che sigla tre reti con Tete Morente e la doppietta di Krstovic. A nulla è valso il gol del provvisorio 1-2 messo a segno da Cacace. Gli highlights in fondo all'articolo: (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Giallorossi che sbloccano subito il match al minuto 6' con Morente, che sfrutta l'assist di Pierotti e batte Seghetti, poi al minuto 11' è Krstovic a ricevere da Morente stesso ed a siglare lo 0-2 sotto la traversa. (La Gazzetta dello Sport)
Assist fantacalcio Empoli Lecce – Colpaccio in chiave salvezza del Lecce, che espugna lo stadio dell’Empoli e aggancia i toscani a 20 punti in classifica. A decidere il match la partenza bruciante dei salentini, in rete con Morente e Krstovic nei primi 10 minuti. (FantaMaster)
Ma l'Empoli può sperare fino alla fine nella rimonta grazie a una gran parata su KrstovicGoglichidze 5 - Errore grave sulla rete dello 0-2.Ismajli 5 - Non impeccabile. Dal 22' De Sciglio 5,5 - Ci mette cattiveria agonisticaViti 5 - Pessima prestazioneGyasi 6 - Momento positivo e un gran assist. (Calciomercato.com)
![](https://q2.informazione.it/pics/cc3fc9f9-a585-4524-82e4-bd9192a81e30.jpeg)
Vittoria fondamentale del Lecce che vince lo scontro salvezza in casa dell'Empoli imponendosi 3-1. Gara subito in discesa per i giallorossi che trovano il doppio vantaggio al 6' con Morente e all'11' con Krstovic. (Sky Sport)
Con queste parole il tecnico azzurro Roberto D’Aversa inizia l’analisi del ko casalingo contro il Lecce, nel post partita. "Una squadra che ha l’obiettivo di salvarsi non può scendere in campo così, ma visto che non è stata una questione di qualche singolo ma di tutta la squadra, mi assumo tutte le responsabilità del brutto primo tempo". (Quotidiano Sportivo)
Seghetti 5,5 - Gettato nella mischia un po' a sorpresa, è giovanissimo e certo non può essere attribuita a lui la colpa della sconfitta. Certo, sul secondo gol si fa beffare sul suo palo. Ma l'Empoli può sperare fino alla fine nella rimonta grazie a una gran parata su Krstovic a metà primo tempo. (TUTTO mercato WEB)