Calcio in tv: Champions League, Inter-Feyenoord
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Martedì sera di Champions League su Sky. Spicca Inter-Feyenoord, in onda alle 21 sulla rete ammiraglia Sky Sport Uno con la telecronaca di Maurizio Compagnoni affiancato da Beppe Bergomi al commento tecnico mentre tra bordo campo e tribuna sono impegnati Matteo Barzaghi, Andrea Paventi e Gianluca Di Marzio. Alla stessa ora Sky Sport 253 propone il ritorno degli ottavi di finale tra Liverpool e Paris Saint Germain, in postazione Stefano Borghi con Filippo Benincampi bordocampista, mentre su Sky Sport 254 c’è Bayer Leverkusen-Bayern Monaco con la telecronaca a cura di Pietro Nicolodi, inviato Niccolò Omini. (La Stampa)
Su altri giornali
Goran Pandev a Inter Tv. Ecco un estratto dell’ex nerazzurro (ma che in Italia ha vestito anche le maglie di Lazio, Genoa, Parma e Napoli) prima del match di Champions League Inter Feyenoord: PANDEV SU SAN SIRO – «Mi è mancato, è sempre bello venire qui. (InterNews24.com)
Tutto pronto o quasi, a Milano, per la super sfida di questa sera fra Inter e Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. (TUTTO mercato WEB)
LA NOTA STORTA – Simone Inzaghi esce dal secondo round contro il Feyenoord con ottime notizie dai suoi nerazzurri: un’altra importante vittoria di gruppo, condizione ritrovata per una serie di calciatori, e soprattutto una qualificazione ai quarti di Champions League. (Inter-News)
LE PAROLE – «Credo due anni fa, dopo una partita in cui sbagliò tanti cross e stop, lo vidi in un centro sportivo mentre si stava allenando sui cambi di gioco con un amico per migliorare in quel fondamentale che l’aveva tradito la sera prima – il ricordo dell’ex difensore del Milan -. (InterNews24.com)
IL COMMENTO – Simone Inzaghi si è così pronunciato a Sky Sport nel pre-partita di Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions League: «Incontriamo una squadra che ha saputo mettere in difficoltà tantissime altre compagini, per cui noi dovremo fare una gara di corsa e aggressività. (Inter-News)
QUALIFICATI – La gioia di Denzel Dumfries per il 2-1 in Inter-Feyenoord: «Una grande serata per noi. Andare ai quarti di finale è molto importante per noi, abbiamo giocato molto bene e con coraggio. (Inter-News)