WhastApp, tre trucchi che ne cambieranno per sempre l'uso - Computermagazine.it

Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Geolocalizzazione: un ricco mercato in esplosione. C’è poi un’ulteriore feature che invece è dedicata ai social addicted, l’introduzione delle reazioni ai messaggi ricevuti.

Grazie alla funzione “Transcript” sarà possibile la traduzione delle parole in testo, ma solo quando si sarà agganciati ad una rete internet.

Whatsapp sta per introdurre tre importantissime novità alla sua app che faranno sicuramente felici milioni di utenti in tutto il mondo. (Computer Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

WABetaInfo ci da un’anteprima. I ragazzi di WABetaInfo hanno analizzato la beta di WhatsApp e hanno scoperto alcune interessanti novità, in particolare in merito ai messaggi effimeri, il cui arrivo è si già stato previsto, i quali però ora riceveranno anche ulteriori opzioni, nel dettaglio, come potete vedere in foto, parliamo della possibilità di scegliere arbitrariamente la data in cui essi non saranno più leggibili. (Tecnoandroid)

Sfortunatamente al momento non vi sono informazioni su quando tale novità possa essere introdotta per tutti gli utenti in una versione stabile dell’app. (TuttoAndroid.net)

Cosa fare per evitare che WhatsApp si esaurisca a novembre? , da una dichiarazione, che Un totale di 53 modelli di telefoni cellulari, Con iOS o Android, Non potranno utilizzare l’app da novembre 2021. (Corriere Locride)

Ora si attende la risposta di Apple, dovesse essere positiva potrebbe nascere una collaborazione clamorosa! L’azienda di Mountain View, come riportato da Cellulari.it, starebbe riflettendo sulla possibilità di creare un sistema alternativo a WhatsApp (Centro Meteo italiano)

Nelle ultime ore WABetaInfo ha scovato una novità molto simile in fase di sviluppo per le schede dei singoli contatti. Qualche settimana fa abbiamo parlato della possibilità di un rinnovamento grafico per l'interfaccia relativa alla scheda di un gruppo chat. (Androidworld)

Spunta su WhatsApp un nuovo trucco per raggirare il controllo dei contatti in rubrica. Proteggere la propria privacy adesso è semplicissimo. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr