"Real, Pogba a 0 nel 2022: era già l'ossessione di Zidane"

Real, Pogba a 0 nel 2022: era già l'ossessione di Zidane
Tuttosport SPORT

(SPAGNA) - Continuano le voci di mercato relative al possibile trasferimento di Paul Pogba al Real Madrid.

Le voci sull'arrivo di Pogba a Madrid si fanno sempre più rumorose anche in Francia e in Inghilterra.

Se Pogba non rinnoverà, i Red Devils penseranno ad un'eventuale cessione a gennaio.

Pogba vuole solo il Real e rifiuterebbe una possibile offerta di Psg e Juventus, gli altri due club interessati. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Stando infatti al Mundo Deportivo, il centrocampista francese avrebbe scelto il Real Madrid come sua prossima destinazione in caso di mancato rinnovo e addio al Manchester United nell’estate 2022. Non è da escludere neanche una partenza a gennaio, con i ‘Red Devils’ che eviterebbe così di perdere a parametro zero il classe ’93 (Juventus News 24)

Anche il centrocampo deve essere rinforzato e il sogno resta sempre Paul Pogba, ma il colpaccio francese potrebbe presto sfumare in maniera definitiva. Il futuro di Paul Pogba sarà lontano da Manchester e arriva la decisione in merito alla sua nuova squadra. (Calciomercatonews.com)

I suoi punti di forza sono una ottima intelligenza tattica alla quale abbina una grande struttura fisica e una buonissima tecnica di base. La Juventus si è attivata da tempo su questo talento classe 2000 nato a Rouen ma di origini camerunesi. (Calciomercato.com)

Virata decisiva per Pogba sul calciomercato: effetto domino, si offre alla Juve

Una cifra che Paul Pogba non ha fatto fatica a sborsare per poter sentire rombare il motore da record ribattezzato F140 GA: tra i V12 più potenti mai costruiti che arriva a sviluppare una potenza da 800CV LEGGI ANCHE > > > In Ferrari da Roma a Capo Nord: un record da Guinness dei Primati. (AutoMotoriNews)

LEGGI ANCHE > > > Ritorno alla Juventus e addio di Dybala | Doppio annuncio di calciomercato. Ma non c’è la Juventus nei suoi pensieri e nemmeno il Psg, altra squadra che lo monitora da anni (CalcioMercato.it)

Paul Pogba è al centro degli scenari di calciomercato, ormai da mesi. Pogba sarebbe il nome probabilmente ideale per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri, eppure la destinazione del francese potrebbe essere un’altra. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr