Caos Champions: 68 arresti e 238 feriti dopo la finale di ieri

Viola News ESTERI

Tutto ciò a causa delle lunghe file create all'entrate dell'impianto a causa dei numerosi biglietti falsi

Infatti, il caos che si era creato fuori dallo Stade de France ha lasciato importanti strascichi.

Come reso noto dalla Prefettura di Parigi, i violenti atti hanno portato a ben 68 arresti e anche a 238 feriti.

Purtroppo però, la finale di ieri non è stato solo un momento di gioia.

Ecco gli strascichi lasciati dal caos avvenuto fuori dallo stadio durante la finale di Champions League (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La difesa del Real Madrid sul primo palo UEFA. Aitor Karanka, vincitore della Champions League con il Real Madrid, ha parlato della mentalità vincente che ha permesso al Real di trovare una via di fuga alla Houdini contro Paris Saint-Germain, Chelsea e Manchester City. (UEFA.com)

La causa del disordine è stata la lentezza dei controlli all’ingresso e la presenza di molti tifosi con biglietti falsi o addirittura senza titolo di ingresso. La polizia parigina ha diramato il bilancio del caos che si è verificato ieri fuori dallo Stade de France, prima della finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid: 238 feriti lievi e 68 arresti. (IlNapolista)

Champions League, esplode la festa dopo vittoria del Real Madrid. La squadra spagnola ha vinto la Coppa 14 volte. Milano, 29 mag. (askanews) – Il Real Madrid ha vinto la Champions League battendo 1-0 il Liverpool nella finale di Parigi (Agenzia askanews)

Il misterioso rapporto del Real Madrid con la Champions League. È bastato davvero poco al Real Madrid per vincere l’ennesima Champions League della sua storia. Il Liverpool ha fatto quasi il triplo dei passaggi nell’ultimo terzo di campo del Real Madrid. (L'Ultimo Uomo)

Le Merengues al termine della gara hanno festeggiato sollevando il trofeo, la loro 14esima Champions, con in prima fila il capitano Karim Benzema, vero e proprio trascinatore di questa squadra (Tiscali)

Problemi d'immagine per l'Uefa dopo il bis dell'Europeo a Wembley, anche allora entrarono migliaia di spettatori senza biglietto Allarme a Parigi per i Mondiali di rugby 2023 e le Olimpiadi 2024. (la Repubblica)