A quanto ammonta il patrimonio di Roger Federer e quanto guadagna

A quanto ammonta il patrimonio di Roger Federer e quanto guadagna
QuiFinanza SPORT

Ma non solo: con 106,3 milioni di dollari guadagnati Roger Federer è riuscito a diventare nel 2020, per la prima volta, anche lo sportivo più pagato dell’anno.

Il tennista, emblema del suo sport, è anche quest’anno nella classifica Forbes degli sportivi più pagati dell’anno, praticamente senza più giocare.

editato in: da. Dall’alto dei quasi 40 anni e della sua immensa carriera Roger Federer deve ancora difendersi sul campo dai rivali di sempre, ma dal punto di vista degli incassi non ha eguali. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Il Roland Garros è dispiaciuto del ritiro di Roger Federer, che ha dato vita a una incredibile sfida ieri sera - ha dichiarato il direttore del torneo, Guy Forget -. Sono elettrizzato di aver giocato tre match. (Gazzetta del Sud)

Il forfait di Federer spiana la strada a Matteo Berrettini, suo rivale designato al quarto turno: l'azzurro vola direttamente ai quarti di finale del Roland Garros, dove incontrerà uno tra Djokovic e Musetti. (Sport Mediaset)

Dopo due interventi alle ginocchia e più di un anno di riabilitazione è importante che io ascolti il mio corpo e che sia sicuro di non spingermi troppo velocemente lungo la strada verso il mio recupero. (Virgilio Sport)

Tennis, Roland Garros: Federer si ritira, Berrettini ai quarti

È cresciuto, ha fatto tante esperienze utili e sarebbe pronto a entrare in campo e fare un gran bel match" Dopo le riserve del fenomeno svizzero sulla presenza in campo domani, Matteo pronto a ogni evenienza. (La Gazzetta dello Sport)

E alla fine ha deciso di alzare bandiera bianca, regalando all'azzurro il pass per i quarti sulla terra rossa francese. Parigi, 6 giugno 2021 - Matteo Berrettini vola ai quarti di finale del Roland Garros 2021, anche se lo fa nella maniera meno piacevole possibile: grazie al ritiro di Roger Federer (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sono felice di aver vinto tre partite. «Il Roland Garros è dispiaciuto per il ritiro di Federer, che ha combattuto una bellissima battaglia ieri sera - ha evidenziato il direttore del torneo Guy Forget - Siamo contenti del suo ritorno a Parigi, dove ha disputato tre partite di alto livello. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr