Madrid: nuova piazza in onore di Raffaella Carrà

La piazza intitolata a Raffaella sarà quella che è compresa tra i civici 43 e 45 della calle Fuencarral di Madrid, un celebre quartiere che da sempre accoglie giovani e ragazzi che amano trascorrere il loro tempo libero, dedicandosi alle loro passioni più strette

La notizia ufficiale è arrivata appena poche ore fa ma è già sulla bocca di tutti: una piazza spagnola verrà dedicata alla regina della televisione Raffaella Carrà (Donnaweb)

Se ne è parlato anche su altri media

La notizia è stata data dal sito del quotidiano El Diario:. “E’ ufficiale: fra i numeri civici 43 e 45 della calle Fuencarral di Madrid ci sarà una piazza col nome della grande Raffaella Carrà.”. Raffaella Carrà, un grande gestio in ricordo della star. (Metropolitan Magazine )

Dove si troverà plaza Raffaella Carrà. La piazza scelta per questo doveroso omaggio alla mitica showgirl nativa di Bologna si troverà a Malasaña, all’incrocio delle vie Fuencarral e Augusto Figueroa (Notizie Musica)

Infine, rammentiamo che Cristiano Malgioglio ha chiesto che siano intitolati a Raffaella Carrà gli studi Rai di via Teulada a Roma La città di Madrid intitolerà una piazza a Raffaella Carrà. (Tvblog)

La città di Madrid dedica una piazza a Raffaella Carrà. Uno dei luoghi magici per Raffaella Carrà è stata proprio Madrid. Nel centro della capitale spagnola, lungo la via Fuencarral, sarà intitolata una piazza a Raffaella Carrà. (Donna Glamour)

L’opera e il musical. «In questo momento sono particolarmente scossa per la scomparsa di questa grandissima donna ed artista. «Ballo Ballo - Explota Explota Musical» si delinea come un progetto internazionale che prevede il coinvolgimento di società di produzione italiane, spagnole ed olandesi, con un debutto sulle scena, nel 2022, in contemporanea in più Paesi. (Corriere della Sera)

Da un post condiviso sul profilo ufficiale apprendiamo dell’ufficialità della notizia che dà una piazza a Madrid, fra i numeri civici 43 e 45 della calle Fuencarral, dedicata a Raffaella Carrà, e questo in onore alla sua lotta per la libertà. (SentireAscoltare)