Madrid: nuova piazza in onore di Raffaella Carrà

Madrid: nuova piazza in onore di Raffaella Carrà
Donnaweb CULTURA E SPETTACOLO

La piazza intitolata a Raffaella sarà quella che è compresa tra i civici 43 e 45 della calle Fuencarral di Madrid, un celebre quartiere che da sempre accoglie giovani e ragazzi che amano trascorrere il loro tempo libero, dedicandosi alle loro passioni più strette

La notizia ufficiale è arrivata appena poche ore fa ma è già sulla bocca di tutti: una piazza spagnola verrà dedicata alla regina della televisione Raffaella Carrà (Donnaweb)

Se ne è parlato anche su altri media

Piazza dedicata all’artista nel quartiere di Cheuca. La piazza a lei dedicata si trova nel quartiere di Chueca, famoso per essere il territorio della comunità Lgbtiqa+, di cui lei ha sempre difeso i diritti. (BlogSicilia.it)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Adriano Celentano, la storia clandestina con la grande attrice: la passione travolgente. Raffaella Carrà, piazza in suo onore: tra emozioni e polemiche. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Raffaella Carrà (@raffaellacarrafans_official). (Yeslife)

(LA STORIA - GLI AMORI DELLA CARRA'). "Icona di libertà" approfondimento Raffaella Carrà, i funerali: parenti e amici per l’ultimo addio. La giunta comunale madrilena ha, infatti, approvato la proposta di dedicare una piazza della capitale spagnola alla Carrà. (Sky Tg24 )

Raffaella Carrà, un musical italiano dal film 'Ballo ballo'

8) Il passo Carrà che fa così, fa così, fa cosììì. Beh, l'aveva detto lei stessa nella canzone Ballo che avrebbe inventato un passo, e allora facciamolo diventare realtà. Ma che ci vuole a muoversi e prendere esempio dalle istituzioni iberiche per omaggiare Raffaella Carrà come si deve? (Rockit)

Nel marzo del 1976, quattro mesi dopo la morte di Francisco Franco, la showgirl aveva rivoluzionato la tv spagnola con la trasmissione “La hora de Raffaella”. La Spagna è stata in seguito trampolino di lancio per approdare in Messico e in Argentina (Tiburno.tv)

Le sue canzoni sono la colonna sonora della nostra italianità" Tutti ballano Raffaella Carrà, icona libera e rivoluzionaria di Natalia Aspesi 18 Gennaio 2021 di Natalia Aspesi. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr