Lautaro show con l’Argentina | L’Inter lo aspetta (in ritardo)

Lautaro show con l’Argentina | L’Inter lo aspetta (in ritardo)
InterLive.it SPORT

I nerazzurri lo attendono al ritorno del campionato di Serie A. Lautaro Martinez al top in nazionale, dopo il fastidio accusato con la sua selezione negli ultimi giorni.

Inter: Lautaro Martinez show con la sua Argentina nel match contro l’Uruguay.

LEGGI ANCHE> > > Carnevali blinda i suoi pupilli: niente Inter a gennaio. Inter, tanta attesa per Lautaro: a rischio per la Lazio, le ultime. Prestazione di altissimo livello per Lautaro Martinez con la sua Argentina, che ha dimostrato in campo le sue ottime condizioni fisiche dopo l’allarme scattato giorni fa sul suo stato di salute. (InterLive.it)

Su altre fonti

La mia famiglia è sempre con me e le sarò grato per tutta la vita”, ha spiegato il giocatore al termine della gara Lautaro Martinez faro dell’Argentina. (Virgilio Sport)

Lautaro Martinez ha aiutato l'Argentina a battere l'Uruguay. Dobbiamo continuare su questa strada, con la stessa umiltà e senso di responsabilità che ci hanno portato fino a qui" (AreaNapoli.it)

Lionel Scaloni ha deciso di schierarlo comunque al centro dell’attacco e Lautaro Martinez ha saputo ripagare la sua fiducia nel migliore dei modi. L’attaccante dell’Inter era in dubbio alla vigilia per un affaticamento muscolare, ma il c. (Corriere della Sera)

Lautaro Martinez scoppia a piangere in panchina: il motivo è sorprendente - FOTO

L'azzurro, dopo il gol al Belgio, è già tornato alla Pinetina insieme a Dimarco e Bastoni, mentre l'argentino tornerà direttamente a Roma nella notte tra venerdì e sabato insieme a Correa, l'altro ex di giornata. (Tuttosport)

"Sarò grato alla mia famiglia per tutta la vita". “Per mia figlia, la mia famiglia, che oggi era presente allo stadio, più che altro per questo Lautaro in lacrime dopo il gol. Come hanno ripreso le telecamere, Lautaro è scoppiato in un bagno di lacrime. (GianlucaDiMarzio.com)

In Argentina-Uruguay Lautaro Martinez non trattiene le lacrime una volta seduto in panchina: il motivo spiazza tutti. Ma quando l’allenatore ha richiamato in panchina Lautaro Martinez, il Toro è scoppiato in lacrime. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr