Muore a 56 anni nell’auto ribaltata, addio allo storico ultras della Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Tragico incidente nella tarda serata di ieri sulle colline intorno a Firenze, lungo la via Volterrana. Un uomo di 56 anni, Massimiliano Mearini, è morto per le conseguenze di un tragico incidente stradale. Per cause ancora da accertare l'auto su cui viaggiava l'uomo è finita fuori strada e si è poi ribaltata. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altre fonti
SAN CASCIANO-FIRENZE – I vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di San Casciano, sono intervenuti poco dopo le 23 di ieri, giovedì 9 gennaio, per un incidente stradale. Il luogo del sinistro era nel comune di Firenze, in via Volterrana (dopo Giogoli, scendendo per Le Gore): dove un’autovettura è finita fuori dalla sede stradale, ribaltandosi. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)
Aveva 56 anni ed era uno degli ultras storici della Fiorentina. Fondatore e presidente del Viola club Fiorenza, si è ribaltato con la sua Panda in via dei Giogoli ed è praticamente morto sul colpo. (LA NAZIONE)
Purtroppo per lui è stato fatale un incidente stradale. L'associazione dei tifosi fiorentini ha voluto ricordarlo in un post su instagram: (Viola News)
Arriva, purtroppo, una notizia di lutto nel mondo dei tifosi della Fiorentina. Fondatore e presidente del Violaclub Fiorenza, lo storico tifoso viola - scrive FirenzeToday - ha perso il controllo della sua Fiat Panda, per dinamiche ancora da chiarire, che è finita fuori strada, precipitando alcuni metri dentro un terreno agricolo. (Firenze Viola)
Un terribile incidente stradale è avvenuto questa notte sulla via Volterrana nel comune di Firenze. Un impatto terribile che non ha lasciato scampo a Massimiliano Mearini, fiorentino di 56 anni. Conosciuto da tutti come Ciccio, faceva parte dello storico Gruppo Fiorenza della Curva Fiesole ed era una delle figure di riferimento del tifo viola. (fiorentinanews.com)
Incidente stradale mortale nella tarda serata di ieri, giovedì 9 gennaio sulle colline di Firenze: è morto a 56 anni un automobilista, Massimiliano Mearini, finito fuori strada intorno alle 23 sulla via Volterrana. (Corriere Fiorentino)