Tempesta sulla scuola, tetto crolla in palestra: studenti salvi per miracolo

Il Messaggero ESTERI

Il maltempo che si è abbattuto sulla Carolina del Nord, Stati Uniti, ha danneggiato molti edifici nella contea di Sampson.

Il tetto si è staccato nei pressi del palco e grazie al sipario calato i detriti non hanno raggiunto i ragazzi.

Quest'ultimi, fortunatamente, si sono accorti di quello che stava accadendo riuscendo a correre verso l'uscita.

Alcuni di loro sono stati portati in ospedale ma fortunatamente stanno bene come assicura il preside Hobbs: «Siamo grati a Dio». (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Crolla tetto della palestra nella scuola della contea di Sampson. Una tragedia sfiorata quella che si è consumata quest’oggi negli USA, esattamente nella Carolina del Nord, Stati Uniti, nella contea di Sampson. (Centro Meteo italiano)

Daniele Rugani sta provando a ritagliarsi un posto al sole nella Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

In questo caso, si sono toccati i 136 chilometri orari. Tre studenti al quinto anno delle elementari sono rimasti feriti dopo che una raffica di vento ha distrutto parte del tetto di una palestra in una scuola di Clinton, in North Carolina (Usa). (Sky Tg24 )

Vetri, mattoni e travi in legno hanno iniziato a cadere all’interno della struttura, mentre il panico si è scatenato tra gli alunni che sono scappati via. Un gruppo di 25 studenti si stava allenando alla palestra della Union Intermediate Elementary School quando il tetto è esploso. (Corriere TV)

Il maltempo in North Carolina ha sfondato il tetto e una parete di una palestra scolastica alla Union Intermediate Elementary School: gli studenti sono riusciti a scappare, ma tre di loro sono rimasti feriti (La Gazzetta dello Sport)