Chi è Katia Ferrari, la madre di Michele Merlo

Chi è Katia Ferrari, la madre di Michele Merlo
Donna Glamour CULTURA E SPETTACOLO

La vita privata di Katia Ferrari. Katia Ferrari ha sposato Domenico Merlo il 24 giugno 1989, e dal marito ha avuto un unico figlio, Michele Merlo.

Katia Ferrari è la madre di Michele Merlo, alias Mike Bird, artista noto al grande pubblico anche per la sua partecipazione ad Amici e stroncato da una leucemia fulminante a 28 anni.

Katia Ferrari è la madre di Michele Merlo, il cantante lanciato da Amici di Maria De Filippi con il nome d’arte Mike Bird scomparso all’età di 28 anni, nel 2021, a causa di una leucemia fulminante. (Donna Glamour)

La notizia riportata su altri giornali

Quello di mamma Katia e papà Domenico è un vuoto incolmabile e, in queste ore, entrambi, sui social, hanno scritto le ultime parole d’addio per Michele. La struggente dedica della mamma di Michele Merlo. (CheDonna.it)

Domenico Merlo rompe il silenzio dopo la morte di Michele: “Voglio chiarezza”. Noi non possiamo che aggiungerci all’appello del padre di Mike Bird, nella speranza che la verità venga finalmente a galla (CheDonna.it)

Il padre di Michele Merlo vuole sporgere denuncia. “Michele era il nostro unico figlio, io e mia moglie abbiamo bisogno di sapere se tutto questo dolore si poteva evitare“, ha aggiunto Domenico Michele Merlo: le dichiarazioni del padre Domenico. (Notizie Musica)

Katia Ferrari, madre Michele Merlo: 'Ciamo amore mio'/ 'Sarai sempre la mia vita'

Il 24 giugno 1989 la signora Katia ha sposato Domenico Merlo, con cui nel 2019 ha festeggiato il 30° anniversario di matrimonio. Foto, età, lavoro, Facebook, Instagram. Chi è Katia Ferrari, la mamma di Michele Merlo? (DonnaPOP)

michele merlo. Salutare per sempre il proprio figlio è senza dubbio una delle cose più strazianti e incomprensibili che possano accadere nella vita. La signora Katia, insieme al marito Domenico, si sono trovati a vivere tale momento drammatico dopo la scomparsa di Michele Merlo. (Yahoo Notizie)

“Mamma Katia”, mi chiamavi sempre così. Ti abbraccio con la tua canzone preferita», ha scritto la mamma di Michele. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr