Maria Chiara Giannetta fuori dal set, nel suo stile la semplicità di una ragazza acqua e sapone

Fanpage.it CULTURA E SPETTACOLO

A interpretare Blanca Ferrando un'attrice con una carriera televisiva e cinematografica già avviata da tempo: la foggiana Maria Chiara Giannetta.

Tutte giuste e apprezzate le sue scelte in fatto di look e soprattutto grande spontaneità: la stessa che ci si aspetta anche da Maria Chiara Giannetta

Maria Chiara Giannetta fuori dal set, nel suo stile la semplicità di una ragazza acqua e sapone Maria Chiara Giannetta è stata scelta da Amadeus come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2022. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sanremo, Ornella Muti e Sabrina Ferilli fra le conduttrici: ecco chi sono le 5 regine Ornella Muti Lorena Cesarini Drusilla Foer Maria Chiara Giannetta Sabrina Ferilli. Oltre alla Cesarini, anche Ornella Muti, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli affiancheranno il conduttore e direttore artistico della kermesse canora, Amadeus, nel corso della cinque serate. (Giornale di Sicilia)

Chi è veramente Drusilla Foer. Drusilla è una nobildonna toscana un po’ vanesia, diva del web e icona fashion. Drusilla Foer ha recitato nel film Magnifica Presenza di Ferzan Ozpetek e in TV è nota soprattutto per essere stata giudice a Strafactor, editorialista a Matrix Chiambretti e ospite a CR4 – La Repubblica delle Donne. (Team World)

Ed ora, questo incredibile personaggio sarà protagonista al Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, come co-conduttrice della terza serata. Nessun momento difficile o sofferenza sono però riusciti a fermarla, oggi Drusilla Foer sfilerà sull’ambito palco del Festival di Sanremo per affiancare Amadeus nella conduzione dello spettacolo (Formatonews)

POTRESTI LEGGERE ANCHE> > > Sanremo 2022, che colpo per Amadeus: ci sarà Maria De Filippi con una sua allieva. I nomi delle co-conduttrici ufficiali di Sanremo 2022. Dopo Ornella Muti e Lorena Cesarini toccherà a Drusilla Foer condurre al fianco di Amadeus la serata del 3 febbraio del Festival. (BlogLive.it)

La pioniera di Mediaset, attualmente in tv con Uomini e Donne, il daytime di Amici e C’è posta per te, presenterà il super evento di Milano Cortina 2026 insieme ad altre due speciali protagoniste: la cantante Elodie, già spalla di Amadeus lo scorso anno, e la sportiva Frida Bollani tra i volti dei prossimi Giochi Olimpici. (Piper Spettacolo Italiano)

2) Non crede Pillon che Amadeus e le cinque co-conduttrici Sabrina Ferilli, Ornella Muti, Lorena Cesarini, Maria Chiara Giannetta, Drusilla Foer rappresentino benissimo l’Italia di oggi, nella sua modernità, senza alcuno scandalo? Un attacco antimoderno per un Cencelli fuori luogo. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr