Rai, Salvini: “In rete e nei tg personaggi improbabili e ignoranti”

Rai, Salvini: “In rete e nei tg personaggi improbabili e ignoranti”
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Lo ha dichiarato il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine della conferenza stampa alla Camera sui nuovi provvedimenti in materia di agricoltura.

“La vicenda relativa a RaiTre è tutta in casa della Sinistra, chiedete a Letta o Zingaretti”, ha aggiunto Salvini

Il leader della Lega attacca il Pd: "RaiTre è tutta in casa della Sinistra". (LaPresse) “Sentir parlare di partiti in Rai da parte di Letta e Di Maio, che hanno piazzato alle direzioni delle reti e nei tg personaggi improbabili e ignoranti… facessero un esame di coscienza e poi ne riparliamo”. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Salini commenta le parole di Fedez. Le parole pronunciate da Fedez e la divulgazione della telefonata con alcuni esponenti della Rai ha fatto si che cerchi chiarezza Franco Di Mare convocato in vigilanza Rai. (Thesocialpost.it)

Come noto, Fedez sabato pomeriggio dal palco del Concertone del Primo maggio ha denunciato il tentativo di censura messo in atto, a suo dire, dalla Rai. Il rapper sarebbe "bisognoso di pubblicità e visibilità" e la Berdini lo invita caldamente a pubblicare la telefonata in versione integrale (Liberoquotidiano.it)

Ecco chi è la vicedirettrice di Rai3 al centro del dibattito, dopo le parole di Fedez che sostiene di aver subito dalla rete un tentativo di censura, prima di potersi esprimere sul palco. La carriera di Ilaria Capitani. (Tv Fanpage)

Di Mare, la fidanzata insulta Fedez dopo il caso ‘Rai-censura’: “Disgustoso”

Lo fa sapere lo stesso Alberto Barachini, presidente della Commissione di Vigilanza:. Ritengo doveroso e opportuno chiamare urgentemente in audizione il direttore di Rai3 Di Mare per avviare un'indagine conoscitiva completa della Vigilanza sull'accaduto. (Tv Fanpage)

Un aspetto sottolineato poi dalla vicedirettrice Capitani, la quale spiega a Fedez di “ritenere inopportuno il contesto”. Negli anni ‘90 Ilaria Capitani entra in Rai dove nei primi anni si concentra sull’ambito sportivo. (Money.it)

Caso Fedez e censura in Rai: interviene l’Ad Fabrizio Salini. Dopo che Fedez ha accusato la Rai di aver provato a censurare il suo discorso al Concertone Primo Maggio, è scoppiato l’inferno. Giulia Berdini, fidanzata del direttore di Rai3 Franco Di Mare, ha attaccato duramente su Instagram il rapper Fedez che nelle scorse ore ha fatto scoppiare il ‘caso censura‘ che ha coinvolto Viale Mazzini. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr