Inzaghi, mancata nomination al pallone d’oro non cambia la realtà. La certezza!

Inzaghi, mancata nomination al pallone d’oro non cambia la realtà. La certezza!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News.it SPORT

Simone Inzaghi non rientra tra i sei allenatori candidati al pallone d’oro destinato al miglior tecnico stagionale. Il tecnico dell’Inter non necessita di tale riconoscimento per essere considerato tra i migliori in circolazione. NON INCLUSO – Simone Inzaghi non figura nella lista dei sei tecnici candidati alla prima edizione del pallone d’oro dedicato al miglior allenatore della stagione. I colleghi dell’allenatore dell’Inter, inseriti in tale lista, sono i seguenti: Carlo Ancelotti, Xabi Alonso, Luis De la Fuente, Pep Guardiola, Lionel Scaloni e Giampiero Gasperini (Inter-News.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LISTA – Nel pomeriggio di oggi, direttamente dalla Francia, è arrivata la lista dei calciatori in lizza per la vittoria del Pallone d’Oro. Per la prima volta dal 2003 in lista non ci saranno né Cristiano Ronaldo né Lionel Messi. (Inter-News.it)

CANDIDATO – Prestigiosa nomination per Hakan Calhanoglu, inserito nei trenta candidati per il prossimo Pallone d’Oro. L’unico, al momento, per la Serie A, quando mancano soltanto gli ultimi cinque candidati. (Inter-News.it)

L'ELENCO X E' iniziato il countdown per l'assegnazione del Pallone d'Oro 2024. Come previsto, è stata infatti diffusa la lista dei trenta finalisti che si contenderanno il premio il 28 ottobre a Parigi. (Sport Mediaset)

Taremi, gloria con la nazionale! Subito in rete da capitano

Sono stati rivelati i 30 candidati al Pallone d'Oro, che verrà consegnato il 28 Ottobre a Parigi. Per la Serie A, 5 presenti in lista. Nessun elemento per il Napoli, che alla scorsa cerimonia portava ben 3 rappresentanti (Osimhen, Kvaratskhelia, Kim). (CalcioNapoli1926.it)

GOL DEL MESE – Si è concluso il mese di agosto, che ha aperto i campionati internazionali. Sebbene non siano molte le gare disputate fin qui, l’Inter ha presentato la lista dei sei candidati per il gol del mese segnato da giocatori nerazzurri. (Inter-News)

GLORIA – Sono bastati 34 minuti di gioco a Mehdi Taremi per trovare la gioia del gol. Titolare con tanto di fascia da capitano al braccio in Iran-Kyrgyzstan, l’attaccante dell’Inter ha aperto le marcature della sfida per le qualificazioni asiatiche ai Mondiali. (Inter-News)