Tre ragazze di Busca protagoniste a 'Reazione a catena' su Rai Uno

Tre ragazze di Busca protagoniste a 'Reazione a catena' su Rai Uno
Cuneodice.it CULTURA E SPETTACOLO

Lunedì prossimo, 26 luglio, saranno sulla tv nazionale tre ragazze di Busca.

Giulia Berardo, Elisa Rosso e Simona Chiari, tre amiche dai tempi della scuola materna e ora venticinquenni, hanno partecipato al gioco di parole Reazione a catena, che va in onda su Rai Uno alle ore 18.45.

Durante le riprese non abbiamo trascurato di promuovere Busca e il nostro territorio e il conduttore Marco Liorni si è dimostrato molto interessato, lasciandoci spazio per illustrare le nostre tradizioni non soltanto culinarie”. (Cuneodice.it)

La notizia riportata su altri giornali

La rabbia di Marco Liorni. Reazione a catena è il game show pomeridiano in onda su Rai uno con Marco Liorni alla conduzione. (DonnaPress)

Proprio durante questo gioco, una reazione dei campioni ha infastidito il conduttore. Come ogni giorno, anche ieri sera, appena prima del Tg1, è andato in onda il programma estivo “Reazione a Catena”. (CheNews.it)

Tre ragazze di Santa Maria Capua Vetere si mettono in gioco a Reazione a catena, il programma in onda su Rai1 (condotto da Marco Liorni) che, utilizzando l'associazione logica di parole, mette alla prova la padronanza della lingua italiana di concorrenti e telespettatori. (CasertaNews)

Reazione a Catena, Marco Liorni bacchetta i campioni: “per favore…”

ondividi Tweet. Reazione a catena è un programma Rai molto seguito che, condotto da Marco Liorni, fa sempre ascolti importanti. Marco Liorni perde la pazienza con i concorrenti. Marco Liorni, durante l’ultima puntata di Reazione a catena ha perso la pazienza con i concorrenti. (Baritalia News)

Nel Preserale Marco Liorni ha portato 3.37 milioni di spettatori su Rai 1 grazie al gioco Reazione a Catena. Il game show ha raccolto uno share del 25.5%, asfaltando senza pietà Conto alla rovescia di Canale 5. (Tvpertutti)

Reazione a Catena ha visto nella puntata di ieri un bel rimprovero di Marco Liorni ai campioni: ecco il motivo. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Italia Si, novità importanti per Marco Liorni, di cosa si tratta? (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr