Col fuoristrada nel dirupo, 56enne in ospedale

umbriaON INTERNO

Ancora in serie condizioni il 56enne, originario di Loreto, che giovedì sera è caduto in un dirupo con il suo fuoristrada in località Casamorcia di Gubbio.

I due stavano rientrando da una battuta di caccia a bordo di un fuoristrada, percorrendo una via di montagna nella zona di Casamorcia quando, per motivi ancora in corso di accertamento da parte della polizia locale, sono caduti in un dirupo.

L’incidente. (umbriaON)

Su altri giornali

I pazienti in terapia intensiva sono 5 (come ieri): 3 sono ricoverati a Terni e 2 a Perugia. I ricoverati a causa del covid negli ospedali della regione sono 50 (-4 rispetto a ieri): 26 sono ricoverati a Perugia e 24 a Terni. (Terni in rete)

Secondo il bollettino della Regione Umbria e della Protezione Civile, aggiornato alle 9.34 dell'11 ottobre, sono 649 (-23 rispetto al 10 ottobre) gli attualmente positivi al coronavirus in Umbria. All'11 ottobre sono 45 (-1) i ricoverati negli ospedali dell'Umbria, di cui 5 (dato invariato) in terapia intensiva, e 604 (-22) gli isolamenti contumaciali. (PerugiaToday)

Ciclo vaccinale completo per 635.930 persone (+704) pari al 78,89% della popolazione avente diritto I nuovi casi. I 6 nuovi casi registrati in Umbria nelle ultime 24 ore sono attributi dalla Regione ai territori comunali di fuori regione (1), Narni (4) e Porano (1). (umbriaON)

Tra ieri e oggi i positivi attuali al coronavirus in Umbria da 733 a 715 (meno 18; questo numero è la differenza tra i nuovi positivi meno la somma di guarigioni e, purtroppo, decessi). Invariate le vittime da inizio pandemia, purtroppo 1.454 persone scomparse. (Assisi News)

A Orvieto c’è una sola classe in isolamento , nella scuola primaria Gli studenti umbri positivi al covid19 sono 39 (-1 rispetto al precedente monitoraggio del 5 ottobre). (Terni in rete)

Di questi, 5 sono ricoverati nelle terapie intensive (come ieri): 3 a Terni e 2 a Perugia. Complessivamente sono 23 i ricoverati a causa del covid a Terni (-1 rispetto a ieri). (Terni in rete)