Anna Lou senza filtri: 'Io, il rapporto con mia madre Asia e la mia preoccupazione per papà Morgan'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Com'è essere figlia di due celebrità tempestose, e portare fin dal nome (Anna) il peso di un passato traumatico, dato che quello era il nome della sorella di Asia Argento scomparsa in un incidente? Anna Lou Castoldi, look aggressivo e animo sensibile, aveva conquistato il pubblico di Ballando con le Stelle con la sua sincerità e fragilità. A Verissimo è tornata a parlare di sé e del rapporto con il padre Morgan e la madre Asia. (Tiscali)

Su altri giornali

Le parole di Anna Lou " Sta soffrendo. So che non sta benissimo ", ha esordito Anna Lou nello studio di Silvia Toffanin, proseguendo: " Lui teme che non riuscirà più a farsi perdonare. (il Giornale)

Poi, parlando di papà Morgan, ha aggiunto: «È una persona molto complicata ma molto dolce. Secondo me si deve prendere un momento per se stesso. (Vanity Fair Italia)

Gliel'ho detto che questo è un momento che deve prendere per se stesso, riflettere sulle sue cose. È un momento, ma non sarà per sempre così. (Golssip)

La 23enne racconta il rapporto con il genitore: “So che non sta benissimo” Anna Lou Castoldi si siede nello studio di Verissimo e parla del rapporto coi famosi genitori. In tv ammette che il padre Morgan, 52 anni, sta soffrendo. (Gossip News)

Durante la sua ospitata a Verissimo, Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, ha aperto il suo cuore e condiviso diversi aspetti della sua vita personale. Ha parlato della sua difficile battaglia con la dismorfia, una condizione che le ha causato insicurezze sul suo aspetto fisico, arrivando a isolarsi e a evitare di uscire di casa. (alfemminile.com)

Ospite di Verissimo , la giovane si è raccontata a cuore aperto, affrontando temi legati alla sua famiglia, alle fragilità e al suo percorso di crescita personale. Nonostante il quarto posto in classifica, la ventitreenne ha lasciato un segno grazie alla sua purezza e semplicità. (OGGI)