Pillon fa i complimenti ai Maneskin per lo smoking: “Canterò Beggin’ in Senato”

Mi toccherà canticchiare Beggin’ in Senato per sdebitarmi

?… Ps: Hai ragione Simo, la prossima volta completo e paPillon“.

Ebbene, i Maneskin sono saliti sul palco degli American Music Awards indossando uno smoking.

“EMA’s night Thank you guysss we’re making history???????

A stretto giro, immancabile, il post di Pillon: “Questa volta non posso esimermi dal fare le mie congratulazioni ai #maneskin. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

È così triste usare stereotipi per accogliere i Maneskin”. Un’esplosione di italianità di plastica che le ha attirato addosso molte critiche, tra le quali quelle dell’imprenditore nato a New York: “Svegliati e annusa il caffè – ha scritto Lapo – l’Italia non è spaghetti e vino, è molto, molto di più. (next)

Foto: Kikapress/Musica: Elevate from BenSound. Non è passata inosservata la presentazione dei Måneskin da parte di Cardi B agli American Music Awards. (Il Messaggero)

A Lapo Elkann questo siparietto per introdurre la pluripremiata band, prima della loro performance agli American Music Awards, proprio non è andata giù. 🇮🇹 is not spaghetti and wine, it's much much more. (TorinoToday)

È così che la rapper CardiB, conduttrice degli American Music Awards, ha presentato i Maneskin l’altra sera a Los Angeles. Un siparietto pieno dei più triti luoghi comuni sull’Italia, un condensato di stereotipi che ha suscitato molte polemiche sui social. (Tiscali.it)

Non è solo spaghetti e vino, è molto, molto di più. Proprio la sera del 21 novembre – ora americana – Cardi aveva accolto sul palco del Microsoft Theatre di Los Angeles i Maneskin. (DireDonna)

La band romana, composta da Damiamo David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi, però, non ha alcuna responsabilità. Dopo le polemiche sul look sfoggiato agli Mtv Europe Music Awards, è esploso un nuovo “caso Maneskin”. (inItalia)