ALLEGRI a Sky: "Bilancio stagione buono. Morata indisponibile. Vlahovic e Cuadrado non stanno benissimo"

Tutto Juve SPORT

Però giocare qui è bello, troviamo un ambiente caldo, la Fiorentina può ancora andare in Europa.

Cercheremo di fare risultato, fare brutte figure non va bene".

"Intanto sul bilancio della stagione il lavoro è stato buono.

E' fisiologicamente umano che un anno puoi non vincere: dispiace ma l'obiettivo minimo è la Champions

Possiamo fare un bilancio di fine stagione?

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

E' fisiologicamente umano che un anno puoi non vincere: dispiace ma l'obiettivo minimo è la Champions. SCELTE - "Li ho portati tutti, ma ad esempio Morata è in panchina e non è disponibile, ha una cosa al dente, non può giocare. (fcinter1908)

In difesa spazio a De Ligt, Bonucci e Chiellini. 15:35 - CHIELLINI TITOLARE - Questa sera, Giorgio Chiellini sarà titolare e giocherà in una difesa a tre con Bonucci e De Ligt. (Tutto Juve)

Diversi gli assenti per la partita del Franchi. Rientra McKennie e c’è Iling Junior davanti come sorpresa (Calcio News 24)

Le parole di Allegri prima di Fiorentina-Juventus. Le dichiarazioni di Allegri:. “Non siamo scarichi, ma la stagione si è conclusa. Di seguito le parole dell’allenatore bianconero sulla partita e sulle scelte di formazione a Sky Sport, e riportate da Calciomercato. (Calcio In Pillole)

Anche la danese si lega ancora alle bianconera Matilde Lundorf (Juventus News 24)

Sciolto il dubbio riguardante Paulo Dybala: l'argentino è stato convocato, e, dunque, potrebbe giocare l'ultima gara della sua carriera in bianconero stasera. Questo l'elenco dei convocati: (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr