Stellantis manda operai italiani in Francia a studiare - ClubAlfa.it

Stellantis manda operai italiani in Francia a studiare - ClubAlfa.it
ClubAlfa.it ECONOMIA

E per perseguire l’obbiettivo, che poi punta a colmare il gap tra addetti francesi e addetti italiani, adesso si mandano operai italiani a studiare in Francia.

Mail ai lavoratori di Melfi, cosa chiede Stellantis. Sul Corriere della Sera parlano di rivoluzione culturale quella che sta impostando Tavares per quanto riguarda gli stabilimenti italiani di Stellantis.

Il CEO di Stellantis parlando così ha messo in luce differenze sostanziali tra ciò che accade nelle fabbriche francesi di Stellantis e ciò che accade da noi. (ClubAlfa.it)

Su altri media

Come vi abbiamo anticipato ieri, Jeep mini SUV, un veicolo di segmento B che sarà prodotto a Tychy in Polonia, sarebbe stato ufficialmente confermato. Se originariamente infatti era previsto che Jeep Mini SUV dovesse cominciare la sua produzione a luglio del 2022 adesso invece si parla di novembre 2022. (ClubAlfa.it)

La capacità dello stabilimento di Stellantis è stimata in 400.000 auto all’anno, di cui 300 mila saranno i nuovi veicoli di Jeep, Fiat e Alfa Romeo. Lo stabilimento Stellantis di Tychy in Polonia produrrà fino a 400 mila auto ogni anno di cui 300 mila unità saranno SUV compatti. (ClubAlfa.it)

Il crossover Fiat sarà assemblato da aprile 2023, quello Jeep da novembre 2022 e Alfa in teoria ottobre 2023. Sono previste versioni benzina, le prime ad arrivare, elettriche, e due novità: mild hybrid e a trazione integrale elettrificata per Alfa Romeo e Jeep. (Auto.it)

Stellantis riporta dati positivi ad aprile in Messico - ClubAlfa.it

LA JEEP - La piccola Jeep, il cui nome in codice è progetto 516, dovrebbe invece entrare in produzione nel novembre 2022, e inizialmente sarà proposta con un motore a benzina Le vetture saranno costruite nello stabilimento polacco di Tychy, in Polonia, dove attualmente vengono realizzate la Fiat 500 e la Lancia Ypsilion. (AlVolante)

Intanto, Il Sole 24 Ore in edicola oggi annuncia che a Tichy, in Polonia, Stellantis si prepara ad assemblare tre modelli marchiati Alfa Romeo, Fiat e Jeep: si tratterà di tre compatte che saranno basate sull’architettura modulare Cmp. (FormulaPassion.it)

Gladiator, il pick-up che punta sull’avventura, ha superato dell’89% il risultato dello stesso mese dell’anno precedente, con 125 unità. Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr