Calciomercato, sfuma il trequartista | Sarri batte il Milan

Calcio mercato web SPORT

Calciomercato Milan, Ilicic alla Lazio. Ilicic era nel mirino del Milan, ancora alle prese però con il caso Calhanoglu: il ritardo della definizione del rapporto con il turco potrebbe portare a contrattempi sul mercato.

Diversi i nomi in ballo, uno dei quali porta al nome di Josip Ilicic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Milan, annuncio a sorpresa | Pronti 70 milioni. La Lazio potrebbe uscirne avvantaggiata per Ilicic e anticipare così la concorrenza: lo sloveno garantirebbe qualità a Sarri, che potrebbe impiegarlo alle spalle degli attaccanti, arretrando il raggio d’azione di Luis Alberto come play basso

Calciomercato Milan, Sarri gioca d’anticipo. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

A questo proposito, l'ufficialità dell'ingaggio di Maurizio Sarri da parte della Lazio di Claudio Lotito potrebbe imprimere un'importante accelerata visto che entrambi i giocatori piacciono parecchio ai biancocelesti. (Tuttosport)

Con ogni probabilità rimarranno Casasola e Anderson, tuttavia convinto di avere qualche chance per scalare posizioni nelle gerarchie di Sarri. Cicerelli ha mercato in B, Dziczek difficilmente riceverà a breve l'idoneità sportiva, Gondo è un pallino di Fabiani e una permanenza è tutt'alto che da escludere pur con il Monza che lo segue con interesse. (tuttosalernitana.com)

NIENTE EUROPEO- Lo riporta Tuttosport, che considera anche come sia lo sloveno che il rapper con i guanti, liberi dagli impegni delle nazionali, abbiano più tempo e opportunità di valutare offerte per il loro futuro in biancoceleste (Calciomercato.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Lazio, Sarri vuole Politano. Mercato Lazio, Politano il vero obiettivo. Il vero obiettivo per l’attacco della Lazio di Maurizio Sarri è Matteo Politano che però difficilemente lascerà il Napoli. (Stop and Goal)

L'interesse potrebbe trasformarsi presto in trattativa, i tempi potrebbero accelerare facendo decollare il doppio affare: con l'arrivo nella panca della Lazio di Maurizio Sarri, due giocatori dell'Atalanta sembrano destinati presto alla Capitale, se ci sarà la fumata bianca. (Calciomercato.com)

Questo è un premio che si porteranno con loro per tutta la vita e che rappresenta proprio quello che l’Atalanta cerca di fare, cioè accompagnare l’attività formativa sul campo a quella scolastica. «Questa è un’occasione che ci riempie di orgoglio - ha dichiarato Luca Percassi, amministratore delegato della Dea - perché la più grande responsabilità che ha il settore giovanile è quello di far crescere questi ragazzi. (Tuttosport)