Calciomercato, sfuma il trequartista | Sarri batte il Milan

Calciomercato, sfuma il trequartista | Sarri batte il Milan
Calcio mercato web SPORT

Calciomercato Milan, Ilicic alla Lazio. Ilicic era nel mirino del Milan, ancora alle prese però con il caso Calhanoglu: il ritardo della definizione del rapporto con il turco potrebbe portare a contrattempi sul mercato.

Diversi i nomi in ballo, uno dei quali porta al nome di Josip Ilicic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Milan, annuncio a sorpresa | Pronti 70 milioni. La Lazio potrebbe uscirne avvantaggiata per Ilicic e anticipare così la concorrenza: lo sloveno garantirebbe qualità a Sarri, che potrebbe impiegarlo alle spalle degli attaccanti, arretrando il raggio d’azione di Luis Alberto come play basso

Calciomercato Milan, Sarri gioca d’anticipo. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

Ilicic possiede tiro dalla distanza, assist, colpi di genio e non costa un’esagerazione Sorprende l’età, ricordando l’esigenza della Lazio di svecchiare l’organico. (Corriere dello Sport.it)

Se per l’olandese un prestito in A è quasi scontato, sul numero 72 sloveno iniziano a circolare parecchie voci e da ieri si è fatta ancora più insistente quella che lo vorrebbe alla Lazio di mister Sarri. (Tuttosport)

NIENTE EUROPEO- Lo riporta Tuttosport, che considera anche come sia lo sloveno che il rapper con i guanti, liberi dagli impegni delle nazionali, abbiano più tempo e opportunità di valutare offerte per il loro futuro in biancoceleste (Calciomercato.com)

Calciomercato Atalanta, Ikone del Lilla se Ilicic dovesse partire

A questo proposito, l'ufficialità dell'ingaggio di Maurizio Sarri da parte della Lazio di Claudio Lotito potrebbe imprimere un'importante accelerata visto che entrambi i giocatori piacciono parecchio ai biancocelesti. (Tuttosport)

Lo sloveno però, che è rientrato sempre meno nelle gerarchie della squadra, è in cima alla lista, anche perché ha già due pretendenti di spicco: come riporta Tuttosport, il Milan continua ad essere interessato e il fantasista nerazzurro ci avrebbe fatto più di un pensiero visto il suo amore per la città, dove già abita. (Calciomercato.com)

’Atalanta guarda al mercato francese e tedesco. In caso di addio di Josip Ilicic (33), si osserva Jonathan Ikone (23), campione di Francia col Lille, mentre dalla Germania rimbalza l’ipotesi Ellyes Shkiri (26), mediano del Colonia. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr