Calciomercato Roma, dalla Francia: Florenzi conquista il PSG, riscatto vicino

Calciomercato Roma, dalla Francia: Florenzi conquista il PSG, riscatto vicino
RomaNews SPORT

Come riportato da L’Equipe, dopo le buone prestazioni offerte, il club sta seriamente pensando al riscatto.

Adesso però tutto è cambiato.

Il terzino di proprietà della Roma si è trasferito in prestito in Francia a inizio stagione ed è stato accolto con un’abbondante dose di scetticismo.

Alessandro Florenzi ha conquistato il PSG.

Servirebbero 8 milioni per trattenerlo, cifra giudicata conveniente dai francesci per un giocatore classe ’91, che si è integrato perfettamente in squadra

(RomaNews)

Su altre testate

Secondo quanto riportato da L’Equipe, infatti, il prezzo del calciatore non spaventerebbe il PSG che lo vede come un ragazzo nel pieno della sua carriera. Alessandro Florenzi ha convinto il PSG che adesso è intenzionato a riscattarlo dalla Roma (Calcio News 24)

Così, il Paris Saint-Germain starebbe pensando di esercitare l'opzione di acquisto che aveva concordato in estate con i giallorossi. (TUTTO mercato WEB)

Martedì in Champions League Florenzi ha messo a referto un assist in occasione del terzo gol di Mbappé contro il Barcellona: consacrazione dell'ottimo momento dell'esterno italiano, che si è rilanciato anche in ottica azzurra, ipotecando un posto agli Europei dopo le difficoltà incontrate nell'ultima stagioni in giallorosso, con un rapporto mai decollato con Fonseca che spesso gli ha preferito altre alternative. (Fantacalcio ®)

Florenzi, il Psg ha deciso. Ecco cosa succederà a giugno

Ultima prova della continuità del laterale in prestito dalla Roma la prova offerta contro il Barcellona, una partita di alto livello che può dare una spinta decisa per il futuro. Alessandro Florenzi e il Paris Saint-Germain, un matrimonio che può continuare a lungo. (Calciomercato.com)

Tanto che il ds Leonardo avrebbe già deciso che comprare Florenzi è un’occasione da non lasciarsi scappare, sia dal punto di vista economico, che da quello tecnico. Florenzi piace all’allenatore Pochettino e le sue caratteristiche si sposano perfettamente con il suo gioco. (ForzaRoma.info)

A Parigi sono convinti: a giugno il club pagherà alla Roma i 9 milioni previsti dall'accordo (già spesi 500 mila euro per il prestito), facendo firmare al terzino della Nazionale italiana un quadriennale Com'era la storia dei profeti in patria? (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr