Calciomercato Roma, dalla Francia: Florenzi conquista il PSG, riscatto vicino

RomaNews SPORT

Come riportato da L’Equipe, dopo le buone prestazioni offerte, il club sta seriamente pensando al riscatto.

Adesso però tutto è cambiato.

Il terzino di proprietà della Roma si è trasferito in prestito in Francia a inizio stagione ed è stato accolto con un’abbondante dose di scetticismo.

Alessandro Florenzi ha conquistato il PSG.

Servirebbero 8 milioni per trattenerlo, cifra giudicata conveniente dai francesci per un giocatore classe ’91, che si è integrato perfettamente in squadra

(RomaNews)

Su altre testate

Contrariamente a quanto si era sparso in tempi recenti, il Psg pare avere tutta l'intenzione di riscattare Alessandro Florenzi, attualmente in prestito dalla Roma che ha concesso un diritto d'acquisto definitivo ai francesi per meno di 10 milioni. (LAROMA24)

Il terzino azzurro era reduce da un paio di stagioni non proprio entusiasmanti ma Leonardo, dopo aver perso Meunier, è andato sul sicuro, affidandosi a un giocatore che conosce molto bene. L'arrivo a Parigi di Alessandro Florenzi, come quello di Moise Kean, era stato accolto da un mix di scetticismo e stupore. (Voce Giallo Rossa)

Un vero e proprio regalo. Messi giocherebbe nuovamente con Neymar e poi con Mbappè, calciatore indicato come suo successore per i prossimi anni (AreaNapoli.it)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 febbraio. vedi letture. Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti. (TUTTO mercato WEB)

Tanto che il ds Leonardo avrebbe già deciso che comprare Florenzi è un’occasione da non lasciarsi scappare, sia dal punto di vista economico, che da quello tecnico. E anche Florenzi è ormai ambientato perfettamente a Parigi e vorrebbe restare (ForzaRoma.info)

Un assist al ‘Camp Nou' per il gol di Mbappé e diverse altre prestazioni per convincere totalmente il Psg a riscattare per intero il cartellino di Alessandro Florenzi dalla Roma. Dopo il passaggio lo scorso anno al Valencia, Florenzi è ritornato a Roma con Fonseca che però non ha mai creduto nell'ex capitano giallorosso, ritenendolo non congeniale al suo gioco. (Sport Fanpage)