Covid oggi Veneto, 465 contagi e nessun decesso: bollettino 12 settembre

Adnkronos INTERNO

Il totale dei malati da inizio pandemia è di 461.964 persone.

Sono 465 i contagi da coronavirus in Veneto oggi, 12 settembre 2021, secondo i dati covid-19 nel bollettino della regione, che portano il totale a 461.964 malati da inizio pandemia.

Le persone ricoverate in area non critica sono 259 (+19) mentre sono stabili le terapie intensive con 57 pazienti.

Non si registrano decessi nelle ultime 24 ore. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

A queste si vanno poi ad aggiungere ulteriori 52 pazienti Covid che si trovano al momento curati nei reparti di terapia intensiva degli ospedali veneti. Se si considerano invece sia pazienti Covid tuttora positivi che i negativizzati, troviamo oggi 259 persone in area non critica (erano 240 ieri) e 57 pazienti in terapia intensiva (stesso numero nelle precedenti 24 ore) (VeronaSera)

Ieri 11 settembre sono state somministrate 20.923 dosi, che portano il totale delle vaccinazioni a 6.547.042, per un utilizzo dell'89,5% delle forniture giunte in Veneto Salgono i ricoveri in area non critica, che passano dai 240 di ieri ai 259 pazienti di oggi; restano invece invariate le terapie intensive, con 57 pazienti. (La voce di Rovigo)

Risultato. Il quadro economico complessivo previsto dal progetto preliminare è di circa 6,5 milioni Trovata la soluzione per l’annoso problema del passaggio a livello del Catajo, aperta dal 1998 e negli anni complicatasi quando il Comune di Montegrotto Terme si è visto soccombente in Cassazione rispetto alla possibilità di utilizzare il sottopasso esistente nel terreno di un privato. (PadovaOggi)

Obiettivi raggiunti grazie all'azione posta in essere dal governo Musumeci con le Asp e gli enti locali interessati, consentendo alla Sicilia di non essere più l’ultima regione d’Italia per percentuale di popolazione vaccinata. (Adnkronos)

Casi di positività nelle province venete. Di seguito, il numero di persone attualmente positive in tutte le province venete e la variazione di casi rispetto alle 8 di lunedì. Ricoveri in ospedale. Sono attualmente 272 i pazienti positivi al covid in cura negli ospedali veneti, dei quali 56 in condizioni gravi. (VeneziaToday)

Nella mattinata di martedì 14 settembre Azienda Zero ha emesso il bollettino con l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri nel Padovano e in Veneto. (PadovaOggi)