Padova, 69enne dona il rene all’amico di sempre: “Il regalo più grande”

Nanopress INTERNO

L’amico ha deciso immediatamente di donare un rene a Giorgio, e nel 2021 alla clinica di trapianti di Rotterdam, gli era stato asportato il rene sano per il trapianto all’amico.

Il trapianto del rene come una soluzione per Giorgio Medici, dopo che nel 2020 era stata diagnosticata all’amico una malattia renale.

69enne dona un rene all’amico d’infanzia: “Adesso ci godiamo la vita”. Adesso saranno legati per sempre Renato e Giorgio. (Nanopress)

La notizia riportata su altri media

Giorgio Medici e Renato Bisello, cresciuti assieme negli anni 50’ giocando a pallone in via Raffaello Sanzio a Padova adesso sono legati indissolubilmente. E senza pensarci un secondo Renato offre all’amico il suo rene. (Sky Tg24 )

Perciò possiamo dire con certezza che è opportuno affidarsi solo alle migliori cliniche per trapianto di capelli. Le migliori cliniche per trapianto capelli sono quelle che utilizzano le tecniche di trapianto di medicina rigenerativa, come ad esempio la tecnica HST (Hair Stemcell Transplantation). (MyGlam)

Renato e Anna abitano a Padova, hanno due figlie di 43 e 30 anni, e sono nonni di tre nipotine. Dopo anni di lavoro, però, con la pensione arrivano anche i primi problemi. (ilgazzettino.it)

Sono tanti i ricordi di una vita insieme: un viaggio in gioventù in Olanda, il trasloco a Rotterdam per Giorgio, due matrimoni felici e dei bellissimi figli. Oggi Renato e Giorgio conducono una vita normale: il primo a Padova, il secondo in Olanda (Today.it)

Renato è compatibile e gli dona un suo rene senza pensarci due volte. Non si sono mai persi, nemmeno quando Giorgio ha traslocato in Olanda. (ilgazzettino.it)

L'obbligo olandese del distanziamento decade domani: il protocollo del distanziamento considera come spazio interpersonale un'area non superiore ai 5 metri, con distanziamento lineare di 1 metro e mezzo A titolo esemplificativo, se senza certificazione non si entra in Svezia come non si entra in Norvegia, in Olanda senza certificazione da domani non si partecipa a nessun evento all’aperto o al chiuso. (The Intruder News)