Sesta vittoria interna di fila per la Lazio di Inzaghi S

Sesta vittoria interna di fila per la Lazio di Inzaghi S
StatoQuotidiano.it SPORT

(lega serie a)

(lega serie a).

Dall’altra parte Inzaghi avvia i cambi in vista della Champions, ed il nuovo entrato Muriqi sciupa una ghiotta occasione.

Nel finale rischiano entrambe, ma il risultato non cambia e Inzaghi può festeggiare la centesima vittoria in Serie A TIM sulla panchina della Lazio.

La squadra di Inzaghi ritrova subito il successo, confermandosi come la formazione che nel 2021 ha fatto più punti in Serie A TIM, nonostante la sconfitta di settimana scorsa contro l’Inter. (StatoQuotidiano.it)

Su altri giornali

Ad agosto, alla fine dello scorso campionato, ha vinto la classifica degli assist in Serie A, battendo 15 a 14 il Papu Gomez. L'ultimo, ieri con la Sampdoria, decisivo per la vittoria che rilancia la Lazio dopo lo stop di San Siro. (TUTTO mercato WEB)

di Valerio Sabatini. Arrivano nuove indiscrezioni di calciomercato su Mikkel Damsgaard della Sampdoria. Ora Ferrero alzi la voce. Calciomercato Sampdoria, 20 milioni per Damsgaard? (ClubDoria46.it)

Il tecnico Claudio Ranieri è riuscito a dare più fluidità alla manovra blucerchiata grazie anche ai cambi effettuati all’inizio della seconda frazione di gioco, sostituendo Maya Yoshida e Gaston Ramirez. (Sampdoria News 24)

Il Torino deluso dai nuovi acquisti: il futuro dei prestiti della Sampdoria

Mentre Ranieri si piazza nello spigolo della sua area di competenza, attento a non uscire. Il Secolo XIX contro Simone Inzaghi: "Il 12° uomo in campo, per lui le regole non valgono". vedi letture. "Il 12° uomo in campo, per lui le regole non valgono", titola Il Secolo XIX contro Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: le parole di Lotito. Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: le cifre. Lazio e Simone Inzaghi continueranno ancora insieme il percorso di crescita. Il rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio è pura formalità, stando alle parole di qualche settimana fa del Presidente Claudio Lotito. (Stop and Goal)

A quanto riporta TuttoSport, l’obiettivo della società granata è centrare quanto prima la salvezza e poi fare il punto su cosa non ha funzionato nel mercato estivo. L’attaccante deve segnare i cinque gol che gli mancano, ma il Torino potrebbe decidere di non schierarlo più per evitare di essere costretto a riscattarlo (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr