Una crociera da sogno per festeggiare il compleanno di Settegiorni

Una crociera da sogno per festeggiare il compleanno di Settegiorni
Prima Milano Ovest ECONOMIA

Una crociera da sogno per festeggiare il compleanno di Settegiorni. Una crociera da sogno: è quello che proponiamo ai lettori di Settegiorni per festeggiare il traguardo dei 45 anni della nostra testata.

L’angelo custode in questione è Emanuela Vendraminetto, la collaboratrice dell’Agenzia Cala Majòr Viaggi, che da anni accompagna i gruppi sulle crociere MSC.

Tra quelle toccate dalla Seaside nel nostro viaggio, Pilato si sofferma su due novità tra le destinazioni di MSC Crociere: Siracusa e Taranto

Una crociera da sogno per festeggiare il 45esimo compleanno di Settegiorni. (Prima Milano Ovest)

La notizia riportata su altre testate

Avrà una silhouette futuristica, la prua a forma di freccia e la poppa a Y. (LaPresse) MSC Crociere ha aperto le vendite delle crociere a bordo di MSC World Europa, la nave più innovativa ed ecologicamente avanzata della Compagnia e la prima della pioneristica MSC World Class. (LaPresse)

Alitalia-Msc, accordo su voli + crociera

Così Leonardo Massa, Managing Director MSC Crociere: “L’accordo con Alitalia è una testimonianza ulteriore dell’impegno di MSC Crociere per una ripartenza del turismo in piena sicurezza A partire dal prossimo 3 luglio, e fino a metà settembre, sarà possibile raggiungere il porto di imbarco di Kiel con un volo speciale diretto Roma Amburgo. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr