Torino, i convocati di mister Juric

Torino, i convocati di mister Juric
tuttosalernitana.com SPORT

Difensori: Bremer, Zima, Rodriguez, Ansaldi, Singo, Djidji, Vojvoda, Aina, Buongiorno.

Attaccanti: Pjaca, Brekalo, Sanabria, Warming

Attraverso i propri canali ufficiali il Torino ha diramato la lista dei convocati di Ivan Juric per la gara di domani contro la Salernitana:. Portieri: Berisha, Milinkovic-Savic, Gemello.

Centrocampisti: Pobega, Baselli, Lukic, Praet, Kone, Mandragora, Linetty, Rincon. (tuttosalernitana.com)

Su altre testate

Dunque un mese di stop per il numero 9 del Torino, che dovrà restare fuori per tutto il mese di settembre Infortunio Belotti – Ce lo si poteva aspettare in un certo senso, ma ora che c’è la conferma i tifosi del Torino tremano. (FantaMaster)

Juric SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ruggeri; Simy, Bonazzoli. Castori (Aggiornamento di Mauro Mantegazza). GLI ALLENATORI. In Torino Salernitana assisteremo alla sfida tra Ivan Juric e Fabrizio Castori (Il Sussidiario.net)

Durante la sosta Juric ha dovuto fare a meno di dieci giocatori impegnati con le rispettive selezioni. Ecco ToroPreview: prima della partita, tre dei nostri giornalisti risponderanno alle domande della redazione, dicendo la loro sull’impegno che attende la squadra e in generale sul momento dei granata. (Toro News)

Corriere Torino: “Belotti, anche con la Juventus è un forse”

ATTESA - Un assenza non da poco per il tecnico granata, che dovrà molto probabilmente fare a meno del suo capitano e centravanti titolare ancora per alcune settimane. Non solo Zaza, Juric dovrà fare a meno anche del Gallo nelle prossime settimane: la contusione non è ancora superata. (Toro News)

Jacobelli è un giornalista ed è E. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Le notizie sul Torino dei principali quotidiani in edicola. Oggi la terza possibilità per poter guadagnare i primi tre punti della stagione, alle 15 contro la Salernitana, reduce dall'arrivo di Franck Ribery. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr