Va al lago per pescare con gli amici, un coccodrillo sbuca dall’acqua e lo azzanna

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Un coccodrillo è sbucato dall’acqua attaccandolo e trascinandolo poi con se nel lago, come ha fatto sapere Fathur Rahman, capo del servizio locale di soccorso.

Un testimone oculare ha spiegato ad una tv locale che non è stato possibile recuperare subito il corpo del giovane, perché era circondato da numerosi coccodrilli.

L’isola di Ternate è 2.200 km a nordest di Jakarta, nella provincia di Maluku Nord e fa parte dell’arcipelago delle Molucche

Era andato a pesca con gli amici sull’isola di Ternate, nelle Molucche in Indonesia (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un testimone oculare di nome Sadam ha detto ad una tv locale che non è stato possibile recuperare subito il corpo, perché era circondato da numerosi coccodrilli Le autorità hanno riferito che il giovane si trovava sulla riva del lago Tolire Besar quando è stato attaccato dal grosso rettile e trascinato in acqua. (ilmessaggero.it)

Indonesia: Ragazzo ucciso da un coccodrillo mentre pesca con gli amici, gli aggiornamenti. 15enne ucciso da un coccodrillo di grosse dimensioni. Doveva essere un semplice momento di svago ed invece si è trasformato in una tragedia. (iLMeteo.it)

Si è appreso dal capo del servizio del soccorso, Fathur Rahman, che il ragazzino stava pescando sulla riva del lago quando è stato attaccato dal rettile che lo ha trascinato in acqua. Il coccodrillo è stato anche monitorato con un drone utillizzato dai soccorsi. (BlogSicilia.it)

È la tragica morte di un ragazzo di 15 enne avvenuta sull'isola di Ternate nelle Molucche in Indonesia. APPROFONDIMENTI BRINDISI Coccodrillo a Brindisi: spunta all'improvviso dalla macchia e (ilmattino.it)

Una morte macabra e tragica quella di un adolescente intento a pescare in un lago insieme a un gruppo di amici. Fonte foto: 123RF Un coccodrillo in acqua pronto ad attaccare. Le fauci del pericoloso rettile non hanno lasciato scampo al 15enne: trascinato dentro il lago, è morto azzannato davanti agli amici senza che nessuno lo potesse aiutare. (Virgilio Notizie)

L'isola di Ternate è 2.200 km a nordest di Jakarta, nella provincia di Maluku Nord e fa parte dell'arcipelago delle Molucche. Un testimone oculare di nome Sadam ha detto ad una tv locale che non è stato possibile recuperare subito il corpo, perché era circondato da numerosi coccodrilli. (leggo.it)