Nuove Audi e-tron con tre motori elettrici

La Repubblica La Repubblica (Economia)

Così facendo, il differenziale meccanico non è più necessario.

La strada dell’elettrificazione intrapresa da Audi prosegue con i modelli sportivi e-tron S ed e-tron S Sportback.

40 anni dopo l’introduzione della trazione Quattro, Audi evolve le 4WD portandole a un livello tecnico inedito.

Su altri giornali

Più larghe di Audi e-tron 55 quattro. Le nuove Audi e-tron S ed e-tron S Sportback sono 23 mm più larghe rispetto ai modelli convenzionali, una differenza che si misura nei passaruota più generosi. Ricarica ultra rapida. (Alla Guida)

elettr. (Automoto.it)

Di serie, le Audi e-tron S e Audi e-tron S Sportback montano cerchi in lega da 20 pollici (a richiesta fino a 22”) a 5 razze a V dal design specifico. (Yellow Motori)

Nella line-up elettrica di Audi arrivano due nuovi modelli sportivi, la e-Tron S e la e-Tron S Sportback: tre motori elettrici e trazione integrale per 503 cavalli e 973 Nm di coppia. (Info Motori)

Ricarica sino a 150 kW ed e-tron Charging Service. Audi e-tron S e Audi e-tron S Sportback possono essere ricaricate in corrente continua (DC) con potenze fino a 150 kW. Le versioni S di Audi e-tron e Audi e-tron Sportback sono caratterizzate da agilità e sportività grazie ai tre motori elettrici sull’assale posteriore. (Electric Motor News)

Da oggi è possibile ordinare Audi RS 4 Avant, RS 5 Coupé e RS 5 Sportback nelle varianti aggiornate, per avere le prime consegne nelle concessionarie a partire da marzo. E’ possibile ordinare i tre ultimi modelli della gamma: Audi RS 4 Avant ed RS 5 Coupé e Sportback. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.