Allarme Covid, presunto positivo nel ritiro della Lazio. Arrivano Tare e Lotito

ilmessaggero.it SPORT

Il test molecolare era stato effettuato giovedì alle 21 e tutto il gruppo era risultato negativo.

Sabato 17 Luglio 2021, 11:09 - Ultimo aggiornamento: 11:19. AURONZO Un presunto positivo agita il debutto della nuova Lazio di Sarri in ritiro.

Gli esiti del secondo giro sono però arrivati soltanto ieri pomeriggio, quando la squadra era già scesa in campo per l’allenamento.

E pensare che oggi Tare era pronto a sbarcare per confessarlo e ricatechizzarlo insieme a Lotito. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'arrivo di Lotito e Tare ad Auronzo di Cadore aprirà inevitabilmente le discussioni con Sarri sulla possibilità di migliorare la rosa e sulle questioni in sospeso. (La Lazio Siamo Noi)

Il paesino sulle Dolomiti è Covid free, così c’è il pericolo che possa scatenarsi pure il panico e compromettere il resto del ritiro. Il test molecolare era stato effettuato giovedì alle 21 e tutto il gruppo era risultato negativo. (ilmattino.it)

Riportare la Lazio a giocare al Flaminio è il sogno di molti tifosi biancocelesti. L'unica mossa concreta è stata della Roma Nuoto, ma il progetto Lazio è completamente diverso. (La Lazio Siamo Noi)

Si discuterà su diversi temi:. – Verifica poteri. – Comunicazioni del Presidente. – Comunicazioni dell’amministratore delegato. – Analisi e impatti sull’ipotesi di modifica del format del campionato di Serie A. (Calcio In Pillole)