"I nostri bambini non sono bestiame", lettera a Taverna

Adnkronos SALUTE

Il caso vaccini scuote la comunità dei medici e degli operatori sanitari. Sui loro cellulari, e sui social, sta girando in modo 'virale' la lettera scritta da Silvia Braccini, medico anestesista rianimatore, e alla quale fa riferimento anche un post di Matteo Renzi, indirizzata… (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Le notizie della provincia di Roma e Frosinone (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Questa è la lettera che circola in Rete scritta da una dottoressa, è medico anestesista rianimatore a Modena. (http://www.ciavula.it/)

Spopola da sabato 11 agosto sui Social e sui vai applicativi smpartphone che permettono di condividere, una lettera della dottoressa Silvia Braccini, alla senatrice... (Giornale di Sicilia)

E’ da ieri, che sui Social e sui vari applicativi smartphone viene condivisa una lettera della dottoressa Silvia Braccini destinata idealmente alla senatrice M5s Taverna in tema di vaccini. (L'ultima Ribattuta)

Ogni anno milioni di volontari sanitari rischiano la vita in giro per il mondo per salvare migliaia di piccole vite da malattie che hanno decimato intere popolazioni. (Il Gazzettino di Sicilia)

Vaccini: un medico e nonno di una bambina immunodepressa scrive alla senatrice Taverna e al consigliere Barillari: come sarà protetta la mia nipotina? (UniversoMamma)